Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
Non posso darti torto sulle "passioni", ma dipende dal livello di coinvolgimento, io personalmente non mi lascio condizionare a tali livelli.
Ma il mondo dicono sia bello perché è vario! mha!



P.S se il "pupone ti prende" così tanto potresti,eventualmente che so... fartelo tatuarte da qualche parte
sulle chiappe,potrebbe essere un'opzione valida

(ecco come il tatuarsi, altra forma di espressione fisica,personale,che non gradisco) e che non praticherei sul mio corpo.
e se devo essere sincero e dirla tutta fino in fondo, quando vedo in giro una persona pesantemente tatuata mi fa abbastanza tristezza,a volte anche un'po schifo,ma sono io limitato.
A parte che io ho dei tatuaggi ma sono strettamente legati a vicende personali, diciamo degli "appunti" di vita che mi fa piacere ricordare oltre che a gusto mio essere decorativi e distintivi. C'è chi mette le toppe sul gilet per ricordo, chi si fa il tatuaggio, ma di certo non mi farei un tatuaggio che raffigura una persona che neanche conosco personalmente, come pure non mi farei tatuare il mio film preferito.

Comunque appunto il mondo è vario, qua stiamo giudicando se totti ha fatto bene/male se deve giocare o no, e ad esprimere giudizi sono tutte persone a cui non gliene frega un fico secco, del resto se chiedi ad un tifoso romanista cosa ne pensa, rispondono più o meno tutti la stessa cosa (oddio, è anche vero che c'è qualche imbecille che è stato capace di ributtargli la maglia in campo..ma vabbè)

Voglio dire, se per voi è tanto scarso, stupido ecc.. ma che ne parlate a fare, ce lo teniamo noi, tranquilli.