Allora, vi informo sugli aggiornamenti sulla reperibilità dello shindengen 775:
Mtp racing in germania non lo ha piu..
Roadstercycle: Jack è gentilissimo e il prodotto è originale, però ahimè si va a spendere
una bella cifretta, nel dettaglio 95$ + 35$ di spedizione non assicurata né tracciabile, se si
vuole la spedizione assicurata ci vogliono 68$, questo oltre al dazio doganale che dovrebbe
essere intorno alle 30€.
Quindi, visto che euro-dollaro sono quasi equivalenti, si andrebbe a spendere, se si vuole essere
sicuri che arrivi, intorno alle 180 euro, calcolando il cambio...
Ci sono altri siti in USA ma alla fine il costo finale è sempre quello, più o meno.
Alternativa 1: Prenderlo come ricambio polaris in italia, io ne ho trovati un paio sulle 170-180 euro
che sicuramente sono originali shindengen, anche se marchiati col codice di riferimento polaris.
Alternativa 2: Cercando e ricercando, il più(vicino) al prezzo migliore l'ho trovato in francia,
sempre come ricambio originale polaris, a 125€+25€ di spedizione, quindi 150€.
Quindi prendendolo in francia si risparmierebbe qualcosina e i tempi di consegna sarebbero
relativamente brevi..
Sono ancora un po' indeciso, se spendere 30€ in più e prenderlo in italia, che sarebbe vantaggioso
per un discorso di garanzia, o in francia però in caso di malfunzionamento o difetto il reso
sarebbe più complicato.
Voi che fareste?