Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: In superbike i piloti si toccano...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da speedcane Visualizza Messaggio
    è la categoria + emozionante,xkè c'è piu' combattimento tra piloti!
    tutto dovuto al livellamento prestazionale del monogomma!!!
    ditemi quello che volete,ma se in motogp mettessero davvero il monogomma sarebbe lo stesso spettacolo della sbk ogni domenica!!!
    e bravo speedcane allora non sono l'unico a pensarla così.
    se tra la gomma giusta e una cannata ci sono 6/7 DECIMI ALGIRO NON C'è PILOTA CHE TENGA, A QUEL LIVELLO.
    Se vi comprate il DVD della gazzetta sulla superbike, sentirete Flammini che spiega perchè è stato costretto a instaurare il monogomma....
    Comunque l'anno prossimo : Bridgestone per tutti!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    CIAO a tutti sono appena tornato da una delle giornate più spettacolari della mia vita, ero a vallelunga oggi un'emozione impressionante, premetto che non avevo mai visto una manifestazione del genere dal vivo, e a cominciare dalle 10:30 del mattino con le stok per poi vedere la prima mance della sbk impressionante la differenza tra le moto eppure stessa cilindrata setaa marca ma un rumore completamente diverse una staccata all'inverosimile e schizzavano via molto più velocemente delle prime, e proprio vero se le sono date di santa ragione davanti hai miei occhi, e il tutto con un grande abbraccio finale e grandi strette di mano... da veri sportivi, atmosfera molto bella non so quanti eravamo ma veramente tanti e poi quando alla seconda mance max ha sbagliato l'ingrasso si troi la tribuna è saltata completamente in aria sconsolata da un lato ma scioccata dall'altro e applausi a scena aperta al passaggio successivo, proprio una festa, ragazzi ve la siete proprio persi, ovviamente ho visto pochbissime triumph ma pazienza in questo mondo siamo un pò in minoranza.... spero di riuscire a capire come cavolo si inseriscono le foto, in attesa se volete andate a vedere il mio space su msn il contatto lo trovare sul profilo ciao a tuttiiii andrea ps perdonate gli errori di battitura ma mi secco a rileggere tutto sono stanchissimooooo
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    eccome se si toccano...
    max biaggi grandissimo,ha fatto un pio di sorpassi da panico,alla faccia di chi diceva che nn si sarebbe abituato alle spallate

mitico bayliss che ha fatto una gran gara,in superbike resta l'uomo da battere,il migliore!!!

insomma,per me è stata una manche spettacolare...peccato essermi perso gara 1
    gara1 ancora piu' bella....secondo me...
    il resto lo quoto

Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    CIAO a tutti sono appena tornato da una delle giornate più spettacolari della mia vita, ero a vallelunga oggi un'emozione impressionante, premetto che non avevo mai visto una manifestazione del genere dal vivo, e a cominciare dalle 10:30 del mattino con le stok per poi vedere la prima mance della sbk impressionante la differenza tra le moto eppure stessa cilindrata setaa marca ma un rumore completamente diverse una staccata all'inverosimile e schizzavano via molto più velocemente delle prime, e proprio vero se le sono date di santa ragione davanti hai miei occhi, e il tutto con un grande abbraccio finale e grandi strette di mano... da veri sportivi, atmosfera molto bella non so quanti eravamo ma veramente tanti e poi quando alla seconda mance max ha sbagliato l'ingrasso si troi la tribuna è saltata completamente in aria sconsolata da un lato ma scioccata dall'altro e applausi a scena aperta al passaggio successivo, proprio una festa, ragazzi ve la siete proprio persi, ovviamente ho visto pochbissime triumph ma pazienza in questo mondo siamo un pò in minoranza.... spero di riuscire a capire come cavolo si inseriscono le foto, in attesa se volete andate a vedere il mio space su msn il contatto lo trovare sul profilo ciao a tuttiiii andrea ps perdonate gli errori di battitura ma mi secco a rileggere tutto sono stanchissimooooo

Ultima modifica di everts76™; 30/09/2007 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    bella gara, speravo in una doppietta di biaggi ma anche un 2° posto non è da buttare

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    un in bocca al lupo a Biaggi x il MONDIALE SBK.....dopo tutto quello che hanno detto su di lui, sa ancora dire la sua, non sono un suo tifoso ma è italiano e spero che VINCA......
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...io ho fatto la cosa inversa...mi sono gustato gara 1 e mi sono perso gara 2!!!...immagino lo spettacolo della seconda manche!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    sportellate pazzesche!! e w il monogomma!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    mi dispiace deluderti, ma non credo prorio.....

lo ha detto anche chili oggi, la motogp ha un altro pubblico.... la sbk è la sbk......

cmq su motosprint c'è scritto che l anno prox ci sarà la monogomma, bridgestone per tutti.... ah ah sempre+ schifo... e sempre + voglia di copiare la sbk, ma non capiranno mai che la sbk è un covo di pazzi scatenati , volevo vedere se l'ingresso che max ha fatto oggi a toseland al tornantino lo faceva su rossi..... giù di polemiche che così non si guida etc etc.... e invece li cos ha detto chili?? un sorpasso deciso ma stupendo di max su toseland... in sbk la gente segue le moto, l'odore di benzina bruciata, le spallate, la correttezza dei piloti, lo stringersi la mano ad ogni gara, il paddock libero il giovedì, essere in mezzo a gente normale, entrare in un box così passando di li per caso.... non seguono un numero solo.....
    non mi sembra che Rossi chieda permesso, e neanche Elias si fa troppi problemi.
    Poi le moto sono diverse, e la motogp richiede una guida più precisa....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    aerodik ti ho mai detto quanto ammiro la passione con cui parli della sbk???
    be,se non l'ho mai fatto te lo dico adesso
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    non mi sembra che Rossi chieda permesso, e neanche Elias si fa troppi problemi.
    Poi le moto sono diverse, e la motogp richiede una guida più precisa....
    no infatti non ho detto questo, votalele fidati è un altro mondo, continuate a seguire la motogp che è + bella, + spettacolare, ci sono + gnocche, c'è il colore giallo e saranno tutti + felici l anno prossimo quando finalmente tutti avranno la stessa gomma e lo spettacolo sarà assicurato ad ogni domenica!!!!

Il cuore e la passione è l'unica arma che fa muovere la sbk, il resto è noia almeno nel MOTOCICLISMO....

W le due ruote, W la passione con cui michel è andato a valle in motorino, ha fatto il warm up sull aurelia ,
    toseland ha tirato un tirone al semimanubrio sinistro, ma nessuno ha gridato al supereroe perchè ha concluso una gara con un semimanubrio piegato e dopo una caduta come invece accade in motogp per una pedalina un po piegata di un certo...... giallo..... Bayliss aveva le lacrime a fine gara, emozionato davanti ad un pubblico che ha fatto onore a vallelunga, è la festa del motore...., è falappa, e foggy, sono tutti coloro che regalano emozioni ad ogni apertura del gas, ad ogni intraversata, ad ogni saluto, ad ogni stretta di mano, è il motociclismo puro e crudo com'era una volta, è andare nei paddock per una giornata di test invernale, 4 ragazzini che hanno fatto sega a scuola e si ritrovano nel box di chili!!!! a parlare di quali grafiche del casco avrebbe dovuto fare per l' anno successivo e a proporgli di regalarci i suoi guanti e lui quasi imbarazzato ci disse che purtroppo la dainese li voleva a fine stagione per vedere lo sviluppo da farsi sull'usura, e stringere la mano a gobert in un box mentre i meccanici smontavano una 7RR li, davanti ai nostri occhi sbigottiti di ragazzini con i brufoli, è vedere un falappa per strada con il suo camper che ancora spera di tornare a correre e parlargli come se lo si conoscesse da anni, sei in moto vedi il suo camper con cui va in giro (INCONFONDIBILE!!!) lo saluti e lui ricambia con un lampeggio ed un sorriso stampato in faccia.
    è questo.........

aerodik ti ho mai detto quanto ammiro la passione con cui parli della sbk???
    be,se non l'ho mai fatto te lo dico adesso
    ciao ricky, ci sei ad adria per il tcp2?? speriamo di si almeno si fa un po di bagarre!!!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima