Basta così perché tanto anche se stiamo qui a raccontarcela nn ci troviamo mai .......tu l'hai acquistato il gioiello Triumph goditela![]()
Sì sta solo dicendo che prima di parlare bisognerebbe provarla. Tra le parti nuove ci sono pistoni, albero motore, corpi farfallati e non so cosa altro. Non mi sembrano due bulloni. Se io dicessi che il motore della Panigale non è altro che quello della 1198 aumentato di un centimetro cubo, farei solo la figura di chi sta parlando senza essere informato e sopratutto senza aver provato nessuno dei due.
Poi scusa Gnolo ma insisto per sapere il motivo del "like" sul post di Dade.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 09/03/2016 alle 20:32

Quella che abbiamo in prova di durata non si impunta, neppure quella che ho usato fino a settimana scorsa...
stai facendo la stessa figuraccia di quell'altro nel topic dei caschi arai... stessa robaHai espresso la tua opinione, suffragata da... niente. Ok va bene ma continuare a frantumarle agli altri è incomprensibile e ingiustificabile. Prova la moto usala e poi parla, ma con oggettività e quindi solo di tecnica,
inutile dare aria ai denti tanto per... o no? O contribuisci in maniera costruttiva o puoi creare un topic in cui incensare la speed 2008 dove magari ti trovi più a tuo agio...
Ultima modifica di dadeejaydade; 09/03/2016 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica
Non capite un c@@@o di moto ..la Speed migliore è la 955![]()
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Ora la situazione è più chiara.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

un conto è cazzeggiare, tu stai trollando, roba da quttordicenne, ma se questo ti fa sentire più importante accomodati. Non a tutti però interessa predere tempo o essere vittima dei tuoi cazzeggi e sicuramente se fossimo tutti qui a chicchierare di persona ti comporteresti in maniera differente. Io alla fine ho dovuto filtrare i tuoi post, purtroppo i quote degli altri me li devo sorvibre lo stesso: magari ogni tanto avresti potuto contribuire con qualcosa di utile anziche prendere per il culo gli altri, a questo punto varrebbe la pena se che tutti ti filtrassero così prima o poi ti trolleresti da solo![]()