Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
avevo il vago sospetto che fossi contento, la TP non ti dava problemi sul bagnato? Io prenderei l'Xdrive perché 190 ronzini sotto al culo col fantastico clima della mia regione e con gli asfalti che abbiamo non è che mi attizzino molto.
Se guardi le strade italiane conviene prendere un auto con guida "alta"..... Fino lo scorso anno avevo un 320 d touring con assetto....... Poi con le run flat era una panca.... Teneva si la strada ma la schiena
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ciao treal, forse mi sono spiegato male. Io intendevo dire che una volta che provi un'auto con il cambio automatico non torni più ad una con il manuale. Il confort di viaggio e il minore stress sono evidenti. Quindi vai di automatico, tratta la bene e manutenzione quando prescritto!
Ah dimenticavo, a parità di vettura l'automatico consuma un filo di più, ma con il tempo imparerai a conoscerlo e a capire come e quando cambia in tutte le situazioni.
Enjoy!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Guarda, questa volta ho preso la Xdrive perche i miei suoceri abitano sulla cima di un colle a 400mt a ridosso dell'apennino e gli inverni scorsi con la TP salivo a "pendolo" ... ovviamente appena presa la 4x4 della neve neanche l'ombra!
La TP con 190 cv la devi rispettare ma i controlli la tengono comunque in sicurezza...pero' ricordo qualche anno fa (2011?), bella nevicata a Roma e io che mi divertivo come un bimbo a fare testacoda di potenza in un parcheggio (vuoto ovviamente) con il 320d cabrio (aveva 177cv invece degli attuali 190 ma cambiava poco)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Guarda proprio l'altro giorno mentre prendevo un bel po' di scossoni pensavo che la soluzione migliore sarebbe non un SUV ma un fuoristrada da deserto.
Si scusa ero cotto era Gadano che si riferiva al manuale, l'automatico mi sta attirando proprio per il minore stress e per i consumi non penso che ora ci sia un abisso con il manuale
Io prenderei appundo l' Xdrive perché sono sempre in mezzo alle colline, per i numeri nei park.........belle cose![]()
Ultima modifica di TrealTruc; 10/03/2016 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di ABCDEF; 10/03/2016 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica