Si, lo so. Bessol mi ha messo la curiosità di provare le Ohlins che ha trovato fantastiche.![]()

...stamattina sono stato nello stesso conce dov'è stato motorale ma il tipo mi ha detto che non mi faceva provare la Speed nuova perché non l'ha assicurata questo fine settimana............ Aggiungendo che quella moto cmq si prova dopo aver prenotato la prova è cmq non è una moto per tutti.......al che ho preso mio figlio di 4 anni in braccio e meno sono andato.
Ma dico: se ti girano le palle il sabato mattina, non aprire nemmeno la concessionaria, invece di prende per i fondelli la gente.......mah.....
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
In questi due giorni ho avuto modo di parlare e anche a lungo, avendo visitato due concessionarie Triumph, sono tutti esasperati e sfiniti dalla situazione paradossale di doversi fare carico di spese che nella mia ingenuita' di cliente occasionale non credevo dovessero sobbarcarsi.
In ogni caso la vicenda qui sopra descritta non è degna di una persona che rappresenta un marchio internazionale dalle antiche e gloriose tradizioni.
Personalmente ho trovato invece molta cortesia e disponibilita', persone appassionate e gentili che hanno anche "perso del tempo" dopo la mini-prova a parlare del mondo della moto in generale.
Quanto all'affermazione poi che la Speed "non è una moto per tutti" mi viene da ridere... chiunque sia salito e abbia guidato anche solo poche ore nella sua vita una qualsiasi moto trovera' questa 2016 di una morbidezza e facilita' disarmante, secondo me le moto di 10/15 anni fa' erano decisamente piu' impegnative...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Sono appena rientrato dalla prima vera uscita. Non mi sfottete, per me è un ottimo risultato.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Vi avevo detto di non sfottere.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

...sono invidioso..
per essere uno dei primi giri vai bene dai..
la scrittina un po alla volta la togli tutta
provata questa mattina , una R bianca 2016, con scarichi arrow, devo dire la verità. forse perché era nuova solo 20 km, io ho una 2015 S , con scarico basso leovince, l'ho sentita forse meno pesante, un pelo più agile , non l'ho tirata perché era nuova però un pelino prima e seconda, volevo capire se era fatta di altra pasta, invece mi pare che siamo ancora lì... avevo la mappa sport.