Ciao Vicius, per quanto mi riguarda quel concessionario può anche chiudere.
L'unico lì dentro è svogliato, con zero entusiasmo, arrogante e non conosce nemmeno i modelli che vende.
Prenotai la prova della speed diverso tempo fa sul sito Triumph (quando ancora non era presente nei negozi) e non fui nemmeno richiamato dal conce. Allora chiamai io, e mi rispose che la speed non era ancora disponibile per la prova, e che sarei stato richiamato quando sarebbe arrivata.
La scorsa settimana, quando ci furono i test-ride, lo seppi SOLO per caso girando su FB. Non fui avvertito dal tipo in questione.
Quando andai in concessionaria per volerla provare, invece di accogliermi e invitarmi lui stesso a provarla, fui io a dover chiedere di provarla, e spingerlo a farmi firmare i moduli. Del tipo:
- E' arrivata la speed nuova? E' in prova?
- Si.
- Potrei provarla?
- Volendo, ma che moto hai?
- Una street.
- Ah.
- Beh? Mi fa firmare i moduli?
Non è così che si vendono le moto, specialmente in periodi di crisi come questo!
Mi dispiace tu sia stato sfortunato e ti sia fatto un viaggio a vuoto. Concessionari così purtroppo sono sempre meno rari, e spero chiudano TUTTI.

e non solo il concessionario Triumph, anche altri dove ho comprato solo abbigliamento e caschi.