Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 716

Discussione: Provata Speed Triple R 2016

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    ...stamattina sono stato nello stesso conce dov'è stato motorale ma il tipo mi ha detto che non mi faceva provare la Speed nuova perché non l'ha assicurata questo fine settimana............ Aggiungendo che quella moto cmq si prova dopo aver prenotato la prova è cmq non è una moto per tutti.......al che ho preso mio figlio di 4 anni in braccio e meno sono andato.
    Ma dico: se ti girano le palle il sabato mattina, non aprire nemmeno la concessionaria, invece di prende per i fondelli la gente.......mah.....
    Ciao Vicius, per quanto mi riguarda quel concessionario può anche chiudere.
    L'unico lì dentro è svogliato, con zero entusiasmo, arrogante e non conosce nemmeno i modelli che vende.
    Prenotai la prova della speed diverso tempo fa sul sito Triumph (quando ancora non era presente nei negozi) e non fui nemmeno richiamato dal conce. Allora chiamai io, e mi rispose che la speed non era ancora disponibile per la prova, e che sarei stato richiamato quando sarebbe arrivata.
    La scorsa settimana, quando ci furono i test-ride, lo seppi SOLO per caso girando su FB. Non fui avvertito dal tipo in questione.
    Quando andai in concessionaria per volerla provare, invece di accogliermi e invitarmi lui stesso a provarla, fui io a dover chiedere di provarla, e spingerlo a farmi firmare i moduli. Del tipo:
    - E' arrivata la speed nuova? E' in prova?
    - Si.
    - Potrei provarla?
    - Volendo, ma che moto hai?
    - Una street.
    - Ah.
    - Beh? Mi fa firmare i moduli?

Non è così che si vendono le moto, specialmente in periodi di crisi come questo!
    Mi dispiace tu sia stato sfortunato e ti sia fatto un viaggio a vuoto. Concessionari così purtroppo sono sempre meno rari, e spero chiudano TUTTI.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Ciao Vicius, per quanto mi riguarda quel concessionario può anche chiudere.
    L'unico lì dentro è svogliato, con zero entusiasmo, arrogante e non conosce nemmeno i modelli che vende.
    Prenotai la prova della speed diverso tempo fa sul sito Triumph (quando ancora non era presente nei negozi) e non fui nemmeno richiamato dal conce. Allora chiamai io, e mi rispose che la speed non era ancora disponibile per la prova, e che sarei stato richiamato quando sarebbe arrivata.
    La scorsa settimana, quando ci furono i test-ride, lo seppi SOLO per caso girando su FB. Non fui avvertito dal tipo in questione.
    Quando andai in concessionaria per volerla provare, invece di accogliermi e invitarmi lui stesso a provarla, fui io a dover chiedere di provarla, e spingerlo a farmi firmare i moduli. Del tipo:
    - E' arrivata la speed nuova? E' in prova?
    - Si.
    - Potrei provarla?
    - Volendo, ma che moto hai?
    - Una street.
    - Ah.
    - Beh? Mi fa firmare i moduli?

Non è così che si vendono le moto, specialmente in periodi di crisi come questo!
    Mi dispiace tu sia stato sfortunato e ti sia fatto un viaggio a vuoto. Concessionari così purtroppo sono sempre meno rari, e spero chiudano TUTTI.
    Ecco la.pensiamo allo stesso modo allora,e abbiamo avuto la stessa sensazione del tipo che ha il concessionario..... Mah....ci sono rimasto un po' male... Ma alla fine chisse,tra un mesetto finalmente prenderò la mia Speed,andrò davanti a quel conce w gli farò un burn out davanti alla vetrina!
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Tanto per dire...il concessionario dove mi servo io e da cui sono andato giovedì per far fare alcuni lavori sulla mia appena arrivato mi ha detto:nel frattempo che aspetti ti va di provare la speed?dai compila il modulo e provala così mi dici cosa ne pensi.questo é l'atteggiamento che si dovrebbe avere.saper vendere ma metterci anche della passione!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Dove vado io, spesso mi danno le moto senza firmare il foglio di responsabilità e non solo il concessionario Triumph, anche altri dove ho comprato solo abbigliamento e caschi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    duncan, le righe sui cerchi sono adesive o verniciate? vorrei farle sparire quanto prima

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    duncan, le righe sui cerchi sono adesive o verniciate? vorrei farle sparire quanto prima
    Verniciate, almeno così mi sembrano.

Ultima modifica di duncan; 13/03/2016 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Ordinata ieri la S rossa con un po' di accessori essenziali........Tempi di attesa stratosferici, 3 mesi se va bene.
    Finite le R grigie e le S rosse (se ne parla per consegne da luglio in poi), con tempi di attesa umani si trovano ancora (ma non sono moltissime) la S nera e la R bianca.

La moto ha superato le previsioni di vendita per lo meno quelle fatte dall'importatore italiano sulla base delle stime dei concessionari. Questo allunga un po' i tempi di consegna purtroppo. Vediamo se a Hinckley fanno qualcosa per sfornare più Speed del previsto.

Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Ordinata ieri la S rossa con un po' di accessori essenziali........Tempi di attesa stratosferici, 3 mesi se va bene.
    Finite le R grigie e le S rosse (se ne parla per consegne da luglio in poi), con tempi di attesa umani si trovano ancora (ma non sono moltissime) la S nera e la R bianca.

La moto ha superato le previsioni di vendita per lo meno quelle fatte dall'importatore italiano sulla base delle stime dei concessionari. Questo allunga un po' i tempi di consegna purtroppo. Vediamo se a Hinckley fanno qualcosa per sfornare più Speed del previsto.
    Complimenti e benvenuto in famiglia.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio

Veramente!!cosi tanto per averla?io mi sono preso tutto il mese di marzo per ordinarla perché a detta del conce..(tranquillo nessun problema nel giro di una settimana e' qui)..m..da!!

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Tutto questo fa presagire delle discrete vendite in futuro, speriamo per mamma Triumph

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima