Un utente del forum in Sardegna, se non ricordo male Lorenzomotor, ha fatto il contratto e l'ha ritirata dopo qualche giorno, forse era in pronta consegna.
Confermo lorenzo_motor, Alghero. Ritirata R grigia il 24/3.![]()
Ultima modifica di duncan; 31/03/2016 alle 18:24
Una cosa che ho ricontrollato sulla nuova Speed R ieri pomeriggio che mi trovavo in una concessionaria Triumph (e che avevo gia' notato quando l'avevo provata 2 settimane fa') è la bizzarra decisione di mettere il parafango anteriore in carbonio e il posteriore no.....
Se l'anno prossimo decido di fare il cambio sara' (purtroppo...) la prima cosa che cambiero'
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Gioele, io l'avevo ordinata i primi di Febbraio è arrivata martedì in conce la mia Speed bianca R (Senza accessori).
Il conce mi ha detto che sono fortunato perché i prossimi aspetteranno fino a settembre, per avere le R, mah!
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Il fatto che mi arrivi subito è dovuto al fatto che inizialmente avevo optato per la S rossa con scarico completo, solo che la consegna era per fine maggio, poi mi è venuto lo skizzo per la R, ho chiamato in concessionaria e si era liberata una che stava già in ordine, l'ho subito bloccata. Altrimenti le consegne sono a rilento. Ho sentito parlare personalmente il venditore con "Triumph Italia" che gli spiegava come Triumph sia stata molto cauta con la produzione non sapendo se il modello avrebbe avuto successo o meno mettendo in conto 3 moto ogni concessionaria, fortunatamente tutte vendute.
Triumph ha un solo stabilimento non è un colosso come Honda ed ha lanciato diversi modelli nuovi quindi le linee di produzione devono dividersi tutti i modelli

Ok, cercavo di dare un senso alla cosa...
Mi accodo al tuo MAH!!
Certo che a settembre...uno che se ne fa? Mi sembra un po' fuori dalla realtà delle cose...
Penso che la verità stia nel mezzo...
Hanno stabilito un numero per conce, e ho la sensazione che qualche conce che crede ancora nella Speed o che ipotizza di piazzare un dato numero di pezzi, ...li abbia ottenuti.
Chiaramente è una ipotesi...la verità la sanno tutti esclusi noi.
Ultima modifica di teo1050; 01/04/2016 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Non penso che al concessionario di Milano vengano riservate lo stesso numero di moto di quello di Viterbo, non avrebbe senso.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se fosse così sarebbe incomprensibile.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk