Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: La faccio riposare un attimo....

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    si ma per le uscite di coppia ci sono moto molto meglio (certo atom fa quello che vuole )... uno può prendere la panigale e usarla per andare al lago con la fidanzata ( ne conosco uno )
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    esatto, la presi proprio per quell'utilizzo, anche se la mia zavorrina, devo dire la verità, si sta appassionando anche lei alla street, preferisce uscire con l'inglesina, a ste donne piace lo stile
    Applausi !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di trinacriastreet
    Moto
    street triple my 2010
    esatto, la presi proprio per quell'utilizzo, anche se la mia zavorrina, devo dire la verità, si sta appassionando anche lei alla street, preferisce uscire con l'inglesina, a ste donne piace lo stile

perdonami non ho capito a quale delle moto ti stai riferendo?
    Scusami non ho specificato... Mi riferisco sempre alla Tuono. Vedendo alcuni video sul tubo non capisco se è bella leggibile...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da trinacriastreet Visualizza Messaggio
    Scusami non ho specificato... Mi riferisco sempre alla Tuono. Vedendo alcuni video sul tubo non capisco se è bella leggibile...
    secondo me è ottimo, puoi variare anche la luminosità, ma innanzitutto hai un gigantesco contagiri analogico che è già tutto quello che ti serve, poi hai diverse impostazioni di layout, in particolare una modalità da strada che ti dice in grande velocità, marcia inserita e poi che livello di TC hai, Mappa, ecc, oppure puoi mettere in modalità pista dove hai cronometro ed altri dati più utili in pista

una delle cose più belle è che a sinistra hai sotto la frizione i pulsanti + e - per variare in corsa il traction control, davvero utile perchè se noti che la strada è sporca o umida lo puoi rendere immeditamente più sensibile

TCP Rider L'avatar di trinacriastreet
    Moto
    street triple my 2010
    secondo me è ottimo, puoi variare anche la luminosità, ma innanzitutto hai un gigantesco contagiri analogico che è già tutto quello che ti serve, poi hai diverse impostazioni di layout, in particolare una modalità da strada che ti dice in grande velocità, marcia inserita e poi che livello di TC hai, Mappa, ecc, oppure puoi mettere in modalità pista dove hai cronometro ed altri dati più utili in pista

una delle cose più belle è che a sinistra hai sotto la frizione i pulsanti + e - per variare in corsa il traction control, davvero utile perchè se noti che la strada è sporca o umida lo puoi rendere immeditamente più sensibile
    Beh dai sembra ben leggibile e chiara da come lo descrivi... Non so perché ma nei video mi dava l'impressione di non essere del tutto così

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da trinacriastreet Visualizza Messaggio
    Beh dai sembra ben leggibile e chiara da come lo descrivi... Non so perché ma nei video mi dava l'impressione di non essere del tutto così
    quando si filma in video un qualsiasi display lcd molto spesso c'è un problema di sincronizzazione coi led e si vede uno schifo, quindi i filmati di uno schermo non lo considerare mai perchè non è realistico
    Ultima modifica di Atom73; 04/04/2016 alle 09:16

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    che stracazzo di moto la Tuono!!!
    è il mio sogno, ma tasche e manico mi convincono a lasciarla ad altri...

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    che missile di moto la Tuono.....ma è vero che consuma come un caccia?

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    che missile di moto la Tuono.....ma è vero che consuma come un caccia?
    guarda andando dovrebbe fare intorno ai 12km al litro (io sto finendo il rodaggio è ancora poco indicativo, si vedrà avanti), che il v4 sia assetato è risaputo, ma alla fine voglio dire esci una giornata, ti spari 2/300 km godendo come un riccio, 30 euro spendi sempre meno che andare a gardaland

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    si ma per le uscite di coppia ci sono moto molto meglio (certo atom fa quello che vuole )... uno può prendere la panigale e usarla per andare al lago con la fidanzata ( ne conosco uno )
    premetto io non voglio moto con valigie e con la moto al massimo partiamo la mattina per tornare la sera
    onestamente ti posso assicurare che la mt 09 è una moto molto indicata per una giornata su per monti in due, io ho messo anche una bella sella Shad e la zavorrina dietro sta da dio, è una moto bassa, leggerissima, potente, perfetta in due
    Ultima modifica di Atom73; 04/04/2016 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    guarda andando dovrebbe fare intorno ai 12km al litro (io sto finendo il rodaggio è ancora poco indicativo, si vedrà avanti), che il v4 sia assetato è risaputo, ma alla fine voglio dire esci una giornata, ti spari 2/300 km godendo come un riccio, 30 euro spendi sempre meno che andare a gardaland

premetto io non voglio moto con valigie e con la moto al massimo partiamo la mattina per tornare la sera
    onestamente ti posso assicurare che la mt 09 è una moto molto indicata per una giornata su per monti in due, io ho messo anche una bella sella Shad e la zavorrina dietro sta da dio, è una moto bassa, leggerissima, potente, perfetta in due
    Hai ragione ....ma visto nella mia ottica, visto che faccio di solito solo we di 3/4 giorni in moto significherebbe spendere 150 euro di benzina in piu....non poco. Cmq rimane una meraviglia!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima