si ma per le uscite di coppia ci sono moto molto meglio (certo atom fa quello che vuole)... uno può prendere la panigale e usarla per andare al lago con la fidanzata ( ne conosco uno
)

si ma per le uscite di coppia ci sono moto molto meglio (certo atom fa quello che vuole)... uno può prendere la panigale e usarla per andare al lago con la fidanzata ( ne conosco uno
)
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

secondo me è ottimo, puoi variare anche la luminosità, ma innanzitutto hai un gigantesco contagiri analogico che è già tutto quello che ti serve, poi hai diverse impostazioni di layout, in particolare una modalità da strada che ti dice in grande velocità, marcia inserita e poi che livello di TC hai, Mappa, ecc, oppure puoi mettere in modalità pista dove hai cronometro ed altri dati più utili in pista
una delle cose più belle è che a sinistra hai sotto la frizione i pulsanti + e - per variare in corsa il traction control, davvero utile perchè se noti che la strada è sporca o umida lo puoi rendere immeditamente più sensibile

che stracazzo di moto la Tuono!!!
è il mio sogno, ma tasche e manico mi convincono a lasciarla ad altri...

che missile di moto la Tuono.....ma è vero che consuma come un caccia?

guarda andando dovrebbe fare intorno ai 12km al litro (io sto finendo il rodaggio è ancora poco indicativo, si vedrà avanti), che il v4 sia assetato è risaputo, ma alla fine voglio dire esci una giornata, ti spari 2/300 km godendo come un riccio, 30 euro spendi sempre meno che andare a gardaland
premetto io non voglio moto con valigie e con la moto al massimo partiamo la mattina per tornare la sera
onestamente ti posso assicurare che la mt 09 è una moto molto indicata per una giornata su per monti in due, io ho messo anche una bella sella Shad e la zavorrina dietro sta da dio, è una moto bassa, leggerissima, potente, perfetta in due
Ultima modifica di Atom73; 04/04/2016 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica