Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 276

Discussione: L'italiano medio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    scherzi vero?
    assolutamente no

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo sia vero.. un'amica mi racconta sempre come ogni volta che sgrida il bimbo davanti ad alcuni parenti questi la criticano.. un bimbo non va mai sgridato, bisogna lasciargli fare quel che vuole, ecc..
    appunto, e quello non era manco parente, ma un telefono azzurro con le gambe..........senza cervello senz'altro

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio

te sei uno di quelli che... "caccia i soldi e ringraziami pure ?" lol andiamo bene

Ultima modifica di ABCDEF; 13/04/2016 alle 21:31 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    una famiglia di 4 persone è bello non si è soli richiede qualche rinuncia ma se scrivi sul forum penso che hai la moto tuto sommato non va male

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho addirittura fatto un figlio e mezzo con una juventina figlia di juventino sorella di juventino

Non credo prevalga la rassegnazione.
    Di base i nostri genitori (mio padre era del 34) hanno vissuto la fame vera mentre noi avevamo la pancia piena...a molti, conseguentemente, manca la "fame", ovvero la voglia di combattere per conquistare qualcosa che molti vedono come dovuto, come acquisito.
    Se alla mancanza di fame aggiungi il fatto che dobbiamo pagare anche il vecchio cibo...ma rassegnarsi, per quanto mi riguarda, giammai ... Ho quasi due figli a cui dare un futuro e una vita che ho voglia di vivere coe si deve
    anche tu non te la passi poi cosi' bene.........vedo che a casa non hai la televisione

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    si ma se ripudi l'euro per stampare lirette rimanendo in un sistema gestito da bce&co dalla padella caschi dritto nel fuoco vivo...

se stampi lirette te ne vai da questo sistema, ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    e sopratutto non farsi fottere dall'idraulico di turno che invece di sostituire la guarnizione della piletta della doccia pretende di smurare il piatto doccia e rifare tutto nuovo...
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Allora c'e' qualcosa che non va qui
    gia': gli idraulici sono dei ladri

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    l'italiano medio è sempre meijo di un visigoto medio
    fattore di conversione italiano-visigoto?

ogni giorno ognuno di noi può influenzare tutto questo...basterebbe iniziare ad informarsi (nel 2016 con internet in tasca non sapere le cose basilari è vergognoso) e scegliere i prodotti di stagione...quando alla grande distribuzione tutti quei prodotti fuori stagione gli rimangono li a marcire dai oggi e dai domani alla fine li tolgono...poi si potrebbe proseguire nello scegliere prodotti a "km0" o almeno Italiani...e anche qui se la domanda chiede prodotti Italiani e snobba quelli importati dai oggi e dai domani alla fine li eliminano dalla loro "vasta offerta"...ecc ecc...
    azz, stai andando verso la bieca legge di mercato

quella tremenda, guidata dalla domanda e dall'offerta
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/04/2016 alle 21:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    anche tu non te la passi poi cosi' bene.........vedo che a casa non hai la televisione

se stampi lirette te ne vai da questo sistema, ovviamente

gia': gli idraulici sono dei ladri

fattore di conversione italiano-visigoto?

azz, stai andando verso la bieca legge di mercato

quella tremenda, guidata dalla domanda e dall'offerta
    Tanto ovvio non è...anzi...secondo me non te lo faranno mai fare un downgrade alla lira(o a qualsiasi altra forma di moneta) senza che a Bruxelles ne abbiano comunque il controllo e la gestione...oppure tu sogni un modello tipo principato di seborga?...poi ti voglio vedere a contare i luigini

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Bbbbbono che senno' si comincia a parlare del canone Rai

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Tanto ovvio non è...anzi...secondo me non te lo faranno mai fare un downgrade alla lira(o a qualsiasi altra forma di moneta) senza che a Bruxelles ne abbiano comunque il controllo e la gestione...oppure tu sogni un modello tipo principato di seborga?...poi ti voglio vedere a contare i luigini
    non te lo fanno fare?

mandano l'esercito?

se lo vuoi fare, lo fai, ovviamente assumendoti la responsabilita' delle conseguenze..........

la parola responsabilita', credo soa ancora, anche se per poco, presente sullo zingarelli

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    non te lo fanno fare?

mandano l'esercito?

se lo vuoi fare, lo fai, ovviamente assumendoti la responsabilita' delle conseguenze..........

la parola responsabilita', credo soa ancora, anche se per poco, presente sullo zingarelli
    Mi sa che stavolta ti sbagli...a Bruxelles nn je ne frega una beneamata cippa della responsabilità....e non ti mandano di certo l'esercito...semplicemente vieni affossato artificialmente per via economica...stai nella linea "europea" e (nonostante i tuoi fondamentali siano peggiori e il tuo debito pubblico sia in aumento) ti fanno campare...magari ogni tanto ti devi tagliare via un arto...ma ti fanno "trillare" ancora un poco...sistema che per altro noi italiani stiamo già sperimentando

Mi sa che stavolta ti sbagli...a Bruxelles nn je ne frega una beneamata cippa della responsabilità....e non ti mandano di certo l'esercito...semplicemente vieni affossato artificialmente per via economica...stai nella linea "europea" e (nonostante i tuoi fondamentali siano peggiori e il tuo debito pubblico sia in aumento) ti fanno campare...magari ogni tanto ti devi tagliare via un arto...ma ti fanno "trillare" ancora un poco...sistema che per altro noi italiani stiamo già sperimentando
    come credo ti sia chiaro, non ti affossano mica........sei tu che decidi di staccarti dal ciambellone

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sì... però dopo 11 anni non si può pretendere che l'auto costi sempre uguale col doppio della roba dentro. Non è una scatoletta di tonno o mezzo chilo di pasta, che in effetti se non ve ne siete accorti non sono aumentati di chissà che.

Però si rimane colpiti dallo spritz o dalla birra media, sempre per tornare al futile e al dilettevole...
    Però la birra media costava già 7-8mila L nel 2000, mi ha sempre stupito che non sia aumentata di più.

TCP Rider
    tanto la germania ha la sua moneta da 5 € privata, siamo già a contare i sesterzi !!!

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima