Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1136

Discussione: Nuova Triumph Explorer XC e XR 2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Bella...veramente bella!
    Io però avrei invertito la capacità di carico: borse più grandi (visto che vengono montate solo in caso di viaggio) e il top case più piccolo (visto che rimane sempre attaccato alla moto a scapito dell'agilità nel traffico).
    Io ho fatto quella scelta in quanto ho sempre il secondo casco con me in città e nn mi va di girare con il mio casco in mano ... inoltre mi piacevano le borse simmetriche e montandone due da 48lt avrei soprassato i 100cm di legge ma a parte questo sarei veramente troppo largo....inoltre in viaggio le laterali 37+37 per me sono più che sufficienti ... mia moglie mi segue solo per week e i viaggi più impegnativi di conseguenza li faccio da solo...

Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Secondo me se spendi altri due soldini e compri la piastra del top in alluminio tipo quella che ha Mototopo, il top sta più basso ed anche un po' più avanti (quindi sbalza meno) ed il risultato estetico del top migliora di molto.
    Le borse simmetriche e di uguale misura sono bellissime, effettivamente un pochino troppo staccate dalla moto, ma bellissime.
    Sto ancora meditando e la scimmia da alluborse cresce sempre di più.
    Cercherò di resistere fino al raduno di fine maggio così da poterle vedere dal vivo.
    Devo dirti anche che i cerchi a raggi sono belli, ma quelli in lega mi prendono molto e sulla moto stanno benissimo, inoltre non hanno problemi di equilibratura per errato tiraggio dei raggi (cosa già successa a diversi formasti)
    Comunque complimenti davvero
    ...ho scelto quella piastra in quanto, pur essendo meno bella di quella in alluminio, ha una capacità di carico superiore ... figurati la differenza di prezzo era di qualche euro ... . Inoltre l'avanzamento del top creerebbe l'impossibilità di aprire le laterali ruotando il coperchio ma bisognerebbe ogni volta smontarlo ... operazione facile ma così è più comodo!!!

Per i cerchi in effetti le mie riflessioni sono state come la tua ... un problema in meno e mi piacciono tanto quanto i raggi!!! Inoltre con la differenza di costo sono arrivato a prendere la XRT che ha in più diverse belle cosette rispetto alla XCX...
    Ultima modifica di Lilliput; 27/04/2016 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm