Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Sono stato tentato...

TCP Rider L'avatar di Derek
    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Ecco, l'ho fatto. Ho provato la T120.
    Ottima coppia, molto fluida e con ottime finiture. Ha i parafanghi in plastica, ma non si notano.

In questi giorni la mia TBS ha avuto degli attimi che mi sembrava avesse dei vuoti e mi è salita ancora l'ansia che qualcosa ancora non funzionasse!
    Le voglio un sacco di bene, ma sinceramente sono stanco di girare con una moto bellissima, ma con sempre l'ansia che si possa fermare... e dopo l'ultimo stop di 5 mesi è giunta l'ora di voltare pagina.

Se ne avessi la possibilità la terrei in box, ma devo scegliere!

Saluti.
    Te l'avevo detto di non provarla!

Per me comunque fai bene, quando la fatica supera il piacere bisogna svoltare, anche con coraggio se serve. Posto che nel tuo caso non si rinuncia a un bel niente...la nuova Bonnie è fatta bene, e se ci metti i paraffi in alluminio e le modifichi altre 3 viti diventa da schianto anche esteticamente!

Per curiosità, quanto ti danno della tua? Un tozzo di pane o una valutazione onesta?
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wiseman
    Moto
    Speed Twin
    Avevi ragione.
    Non l'ho ancora fatta valutare, ma mi sono guardato in giro e penso che non meno di 5.000 riesco a prenderli. Tieni presente che ho mantenuto tutti i pezzi originali. E vedendo chi mi ferma per strada gli estimatori sono tanti.

TCP Rider L'avatar di Derek
    Avevi ragione.
    Non l'ho ancora fatta valutare, ma mi sono guardato in giro e penso che non meno di 5.000 riesco a prenderli. Tieni presente che ho mantenuto tutti i pezzi originali. E vedendo chi mi ferma per strada gli estimatori sono tanti.

...basta che non la fai provare a lungo...altrimenti rischi che l'interessato resti a piedi!
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

TCP Rider L'avatar di Wally95
    Moto
    Thunderbird 900
    Ecco, l'ho fatto. Ho provato la T120.
    Ottima coppia, molto fluida e con ottime finiture. Ha i parafanghi in plastica, ma non si notano.
    Io avevo provato la Street Twin e ne ero rimasto entusiasta, pertanto aspettavo con ansia di poter provare la T120, mi dicevo se tanto mi da tanto.....
    Ho provato la T120 ed è tutta un'altra cosa ma in negativo, tanto la Street è leggera, scattosa, agile, tanto la T120 è smorta e goffa. Non cambierei la mia TBird con la T120 per nessuna ragione se non la morte definitiva della mia.

TCP Rider L'avatar di Wiseman
    Moto
    Speed Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    Io avevo provato la Street Twin e ne ero rimasto entusiasta, pertanto aspettavo con ansia di poter provare la T120, mi dicevo se tanto mi da tanto.....
    Ho provato la T120 ed è tutta un'altra cosa ma in negativo, tanto la Street è leggera, scattosa, agile, tanto la T120 è smorta e goffa. Non cambierei la mia TBird con la T120 per nessuna ragione se non la morte definitiva della mia.
    Ciao Wally,

dopo 15 anni di tricilindriche classiche e innumerevoli problemi, nonostante ne fossi innamorato, esasperato non ce l'ho più fatta.
    Ognuno ha le proprie opinioni e sensazioni, dopo il giretto che ho fatto non mi pareva più pesante delle nostre, ma forse mi sbaglio.
    Cercavo una moto che fosse affidabile e che mi desse la sicurezza di girare la chiave e sentirla partire e poter soprattutto ritornare a casa.

Dovrebbe arrivarmi a fine maggio e ti farò sapere. Sperando che almeno questa parta... : )

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Io non parlo di innamorati cronici, estimatori della prima ora o masochisti certificati...qualcuno come noi insomma.
    Un qualunque motociclista normale, a cui piaccia marchio e linea classica, è meglio che non confronti la T120. Oltre a ciclistica, motore, comfort, freni, ecc. ecc., hai anche la garanzia di poter trascorrere più tempo in strada piuttosto che dal meccanico...e questo alla fine fa la differenza per chi ama chiacchierare poco e andare in moto molto.
    E te lo dice uno che l'ha provata, e che si tiene comunque ben strette le sue (TBird, Bonnie a carburatore, Trident e Tiger800).
    concordo in pieno!

Alla fine sono andato a provarla. Ora ho il tarlo che mi perseguita.

Sono d'accordo che le nostre moto sono uniche, ho avuto per 10 anni una Legend 100.000 km, poi una TBS per 5 anni che mi hanno rubato.
    Ora da tre anni ho l'attuale. Tutte con problemi che ben conoscete.

Anche in concessionaria mi hanno detto di affiancarle e tenerle entrambe, ma non riesco finanziariamente.

Vediamo quanto riuscirei a prendere della mia... Alcuni mi dicono di tenere la TBS e altri di passare alla nuova...

Sono confuso.
    tieni la TBS!!
    Ultima modifica di Marty; 30/04/2016 alle 20:08 Motivo: Unione Post Automatica
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Inoltre, almeno dal mio punto di vista, ci sarebbe questa......

honda-al-tokyo-motor-show-2015_6.jpg

a mio parere è un gran bel mezzo.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Vi consiglio di non andarvi a leggere la recensione di Dade dopo la prova di qualche giorno della Thruxton R. Vi dico solo che la reputa migliore della NineT e comoda anche in coppia.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ippo112
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Inoltre, almeno dal mio punto di vista, ci sarebbe questa......

honda-al-tokyo-motor-show-2015_6.jpg

a mio parere è un gran bel mezzo.
    bellissima ... peccato per i suoi 250 Kg e passa
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    La T120 ne pesa 244,8 col pieno....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di duncan; 01/05/2016 alle 17:51

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima