Ciao, la tua idea è buona, però vorrei spiegare il mio punto di vista partendo dall'inizio:
L'utente WARSTEINER, (chiedo scusa se non l'ho scritto giusto) ci ha sempre omaggiato gratuitamente con i suoi preziosi consigli OPEN SOURCE (GRATIS) senza chiedere nulla in cambio, ad un certo punto ha deciso di cambiare linea, per motivi personali sui quali non mi va di indagare ( ognuno fa e disfa come meglio crede), quindi se qualcosa è andato perso e non è stato ripristinato un motivo ci sarà, e senza il suo consenso non mi sento di ripostare tutta la procedura ( alla fine della fiera è tutto suo lavoro e per niente non abbaiano neanche i cani), è vero io l'ho salvata ed a chi mi ha chiesto l'ho inviata, però non sò neanche fino a che punto il buon WARST sia contento di ciò.
Quindi se la vuoi o ti interessa, la ricerco, te la invio e poi decidi tu il daffarsi.
Ps: se warst in questo momento ci sta leggendo, mi piacerebbe capire come contattarlo (in privato) nel caso in cui dovessi avere necessità di consigli, dietro giusto compenso naturalmente.
Un saluto a tutti