Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 327

Discussione: Modifiche ai Collettori di Scarico

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Ripostale e si chiede ad un mod di spostare in prima pagina... mi sembra più utile per tutti!
    Ciao, la tua idea è buona, però vorrei spiegare il mio punto di vista partendo dall'inizio:
    L'utente WARSTEINER, (chiedo scusa se non l'ho scritto giusto) ci ha sempre omaggiato gratuitamente con i suoi preziosi consigli OPEN SOURCE (GRATIS) senza chiedere nulla in cambio, ad un certo punto ha deciso di cambiare linea, per motivi personali sui quali non mi va di indagare ( ognuno fa e disfa come meglio crede), quindi se qualcosa è andato perso e non è stato ripristinato un motivo ci sarà, e senza il suo consenso non mi sento di ripostare tutta la procedura ( alla fine della fiera è tutto suo lavoro e per niente non abbaiano neanche i cani), è vero io l'ho salvata ed a chi mi ha chiesto l'ho inviata, però non sò neanche fino a che punto il buon WARST sia contento di ciò.
    Quindi se la vuoi o ti interessa, la ricerco, te la invio e poi decidi tu il daffarsi.

Ps: se warst in questo momento ci sta leggendo, mi piacerebbe capire come contattarlo (in privato) nel caso in cui dovessi avere necessità di consigli, dietro giusto compenso naturalmente.

Un saluto a tutti
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di momo30
    Moto
    daytona t595i trasformata 1050
    mi unisco alla discussione
    letta e riletta,grande warst,
    domanda, il lavoro avrebbe degli effetti anche col completo zard evo?
    grazie momo30
    Ultima modifica di momo30; 29/04/2016 alle 18:52

Moto
    La mia
    Da come ho capito il discorso vale per i collettori originali, se hai anche i collettori zard, non dovtresti avere residui di lavorazione o bave che pregiudicano la libera uscita dei gas di scarico
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Ciao, la tua idea è buona, però vorrei spiegare il mio punto di vista partendo dall'inizio:
    L'utente WARSTEINER, (chiedo scusa se non l'ho scritto giusto) ci ha sempre omaggiato gratuitamente con i suoi preziosi consigli OPEN SOURCE (GRATIS) senza chiedere nulla in cambio, ad un certo punto ha deciso di cambiare linea, per motivi personali sui quali non mi va di indagare ( ognuno fa e disfa come meglio crede), quindi se qualcosa è andato perso e non è stato ripristinato un motivo ci sarà, e senza il suo consenso non mi sento di ripostare tutta la procedura ( alla fine della fiera è tutto suo lavoro e per niente non abbaiano neanche i cani), è vero io l'ho salvata ed a chi mi ha chiesto l'ho inviata, però non sò neanche fino a che punto il buon WARST sia contento di ciò.
    Quindi se la vuoi o ti interessa, la ricerco, te la invio e poi decidi tu il daffarsi.

Ps: se warst in questo momento ci sta leggendo, mi piacerebbe capire come contattarlo (in privato) nel caso in cui dovessi avere necessità di consigli, dietro giusto compenso naturalmente.

Un saluto a tutti
    Quello che viene diffuso in internet, volente o nolente diventa pubblico.

Mi sfuggiva un piccolo particolare... pensavo fossero sparite le foto (tipo quelle caricate su imageshack) e gli ultimi arrivati leggevano il testo ma non vedevano le foto, invece mi accorgo solo adesso che Warst (oggi Dennis) ha volutamente cancellato i suoi 3 post guida di questo thread (e modificato tutti i messaggi che citavano parte di essi), scritti tra l'altro per rispondere più esaustivamente ad una mia domanda relativa per l'appunto alla modifica accennata in un altro topic.

Sarebbe curioso capire le motivazioni a questo punto, per cercare di non fare un torto a nessuno.

Io la modifica non l'ho ancora fatta... ma diciamo che ho tutto stampato in testa. La guida mi serve, ma neanche più di tanto... mi servirebbe più un dremel e qualche pomeriggio libero.

Moto
    La mia
    @gab84mo, ti quoto in pieno.

Infatti, la prima frase che hai scritto dice tutto , ma anche le successive, dove dici che ha cancellato volontariamente, quindi non ha piacere che il contenuto venga divulgato, il motivo lo posso intuire ma non è detto che sia esatto.
    Le mie Ragazze

Moto
    Gran rispetto per il contributo che ha dato e continua a dare sul forum, ma non apprezzo questo silenzio e l'abuso di posizione nell'editare post altrui per cancellare i riferimenti alla sua guida.

Ed inoltre a differenza tua non riesco ad intuire un motivo... che è il segreto di pulcinella?

1050 header mods - Page 4
    1050 header mods - Page 5
    1050 header mods - Page 5
    1050 header mods - Page 10
    Header mods - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Gran rispetto per il contributo che ha dato e continua a dare sul forum, ma non apprezzo questo silenzio e l'abuso di posizione nell'editare post altrui per cancellare i riferimenti alla sua guida.

Ed inoltre a differenza tua non riesco ad intuire un motivo... che è il segreto di pulcinella?
    io direi di farne un dramma : alla fine lo sbattimento è tanto e i risultati sono difficilmente apprezzabili

Moto
    La mia
    ma non apprezzo questo silenzio e l'abuso di posizione nell'editare post altrui per cancellare i riferimenti alla sua guida.
    ????????
    Le mie Ragazze

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    alla fine lo sbattimento è tanto e i risultati sono difficilmente apprezzabili
    Andrebbe verificata al banco la validità della modifica, ma male di certo non fa.

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    ????????
    Intendevo dire che sarebbe gradita da parte sua una spiegazione, oltre al fatto che ha sfruttato i poteri di moderatore per poter cancellare in modo approfondito i riferimenti (citazioni) ai suoi messaggi... cosa che un utente normale non avrebbe potuto (non che mi interessi la cosa, era solo per precisare)

Moto
    La mia
    Ok capito
    Le mie Ragazze

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •