io avevo cambiato l'olio alla forcella e mi era sparito il problema... (messo più denso)
solo a basse velocità (STREET N)
solo a basse velocità (STREET R).
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)
non ho mai avuto questo problema (STREET N)
non ho mai avuto questo problema (STREET R)

io avevo cambiato l'olio alla forcella e mi era sparito il problema... (messo più denso)
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

io l'ho risolto con uno più denso

si che non mi si è più ripresentato...io ho fatto anche altri lavori pero..ho cambiato l'olio forcella il setting dell'escursione, le gomme, e quindi non credo che le sole pasticche bastino...cmq molti hanno risolto anche solo con il setting della forcella...
sarebbe interessante sapere se montando il nuovo kit della ohlins che fanno per la R quanto migliora la situazione
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Io ho risolto cambiando il cuscinetti di sterzo, provate a tirare un po le ghuere sotto la piastra manubrio e vedete se sono allentate
Questa è una bella idea, considerato che ho gomme nuove, ho rifatto mono e forcella con modifiche a pimpanti, lamelle e mettendo olio diverso nonché cambiate le pasticche potrei fare il tentativo anche se ho chiesto al sospensionista di controllare il dado del cannotto e mi ha detto che era ok.
Come posso tirare la ghiera che dici tu? È un lavoro complicato? Ho la chiave a settore per il mono, va bene?
Qualcuno ha provato a mettere della pasta di rame dietro le pasticche? Per le auto si usa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

serve per togliere il fischio alle pastiglie, ma dopo 50km svanisce l'effetto e sporca un sacco
R del 2010 con 8000km presa da un 1 mesetto, stesso problema quando sto per fermarmi.. prima fischia e poi comincia a vibrare con lamento tipo balena in amore e vedo che il difetto e' generale.. resto basito..