Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Credo che per arrivare a tutto questo di acqua ne debba passare sotto i ponti e al momento non siamo in grado nemmeno di GARANTIRE un Parlamento onesto e libero da intrallazzi e porcate.

Cosa pretendi di sistemare finche' non si ripulisce tutto questo? STATO REGIONI CONFERENZE .... Tutti paroloni al momento attuale.

In merito ai ritardi, vuoi che cominci ad elencarti leggiocchiole passate alla velocita' della luce alle due camere?
Non mi pare sia quello il problema, su.....
stato, regioni, conferenze, non sono paroloni, ma strutture dello stato, che io credo sia utile cambiare, e tu no.

relativamente alla costituzione, e al suo spirito, chi vuole la democrazia diretta, cosi', per dire, desidera cambiare proprio la costituzione dei sacri padri.

sulla sroriella dei ritardi, cosi' come e' evidente che, in casi eccezionali si sia riusciti a far passare alcune cose in tempi rapidissimi, e' altrettanto evidente che nella media, che e' quella che conta, l'iter di una legge e' assolutamente anacronistico.............e mi pare altrettanto evidente che non sarebbe, allo stato attuale, possibile, far passare tutte le leggi a quella velocita'.

sul merito di quello che e' stato fatto passare rapidamente, e ti ricordo le vesti stracciate sulle ghigliottine varie e contro gli ostruzionismi, posso concordare sulla inopportunita'.

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
Migranti, a Ventimiglia sindaco e 11 consiglieri si sospendono dal Pd: “Da vertici e governo nessuna risposta
scusa, ma che c'entra questo con la riforma costituzionale ?