giuro che non ho capito
sulle etichette, che danno parecchio fastidio anche a me, concordo
ma questa non era un'etichetta...........era la considerazione e il mio giudizio su un atteggiamento da te evidenziato
le etichette sono "pecorelle", "collusi", disinformati, ecc............
attendo con ansia un tuo intervento controp te stesso e altri che abitualmente le usano
suvvia
se chi legifera e' competente non e' affatto detto che le leggi si approvino in un lampo.......si approvano in un lampo solo se c'e' una maggioranza, e quella di solito si trova una volta che si sono negoziati alcuni aspetti
che molte schifezze siano state evidenziate dall'opposizione, lo trovo normale, e proprio del ruolo dell'opposizione stessa, ma che c'entra?
ululare ai malfattori, e' comprensibile, ma non esime dal cercare di diminuirne gli effetti negativi
tu mi dici che il problema dei furti in appartamento non si risolve installando un impianto d'allarme e gli infissi blindati.
vero.
se i ladri non esistessero, non avremmo bisogno di queste costose installazioni.
ma esistono.
e di conseguenza, scusa, ma gli allarmi e gli infissi mi interessano.
ascolto volentieri chi mi spiega che i ladri non dovrebbero esistere, ma se costui cerca di convincermi che , esseendo il problema ben altro, e' inutile che io acquisti allarme e infissi, scusami, ma:
1-me ne frego e acquisto
2-considero il di cui sopra come un simpatico sognatore, utile, per carita', ma slegato dalla realta' dei fatti