Dite quel che vi pare, Benigni dice quello che gli viene detto di dire. E' un uomo di spettacolo pagato profumatamente che fa finta di essere un libero di pensiero...che poi lo trovi anche insopportabile è questione di gusto personale.
Dite quel che vi pare, Benigni dice quello che gli viene detto di dire. E' un uomo di spettacolo pagato profumatamente che fa finta di essere un libero di pensiero...che poi lo trovi anche insopportabile è questione di gusto personale.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
attenti prima di lasciare la strada vecchia per quella nuova",prima verifichiamo se è veramente tutta dritta come sostengono i nuovi!
attenti prima di lasciare la strada vecchia per quella nuova",prima verifichiamo se è veramente tutta dritta come sostengono i nuovi!
Ti affidi al vecchio detto: "Attenti prima di lasciare la strada vecchia per quella nuova"....prima però verifichiamo se è veramente tutta dritta,come sostieni.L'unico modo per scoprire come sarà la nuova strada,è quella di imboccarla.
Quelli come te non vogliono cambiare niente di niente ed alla fine rimangono avvinghiati nel passato.
Non è che non voglio cambiare niente. Il fatto è che per gli aspetti che mi interessano (di politica economica e fiscale) so già come si sta nella padella ma in mancanza di un programma qualsiasi (e con certe cazzate che sento da alcuni anni) temo che nella brace starei peggio. Al momento preferisco l'usato sicuro.
Naturalmente, come sempre, mi adatterò all'operato dei vincenti.
Ultima modifica di ABCDEF; 06/06/2016 alle 21:39 Motivo: Unione Post Automatica
comunque mi fate morire, seguite i dettami di un comico che vuole abbattere il potere classico dei partiti, pero' poi date addosso a un comico che cambia idea , manco fossero dei Guru, lo volete capi' che per la politica e'meglio ascoltare altri?
Anche Giobbe Covatta oggi a La7 ha detto tranquillamente che voterà si. Se glielo domandano perché non dovrebbero dirlo?