Il vino in questione e senza dubbio buono, ma non come mi vuole far credere l.oste. Senza sembrare presuntuoso ma non avrei nessuna difficoltà ad andare a prenderlo ma siccome non ho fretta sono sicuro che prima o poi l.oste lo immagazzina un po più in basso senò rischia che se rimane troppo la fermo vada in aceto.

Come gli animali...ci piace marcare il proprio territorio.

Ma sei serio?
Ma allora....perchè quando hai preso la tua Mc.....allo stesso prezzo non hai preso qualcosa di piu
prestazionale zeppo di contenuti tecnici invece di strapagare(secondo il tuo ragionamento...) una cavolo di Mc..
Mò quelli che vogliono la Mc nuova,sono scemi perchè c'è molto meglio allo stesso prezzo....
Te e gli altri,che ve la siete comprata prima invece siete dei dei fighi....
Fammi capire un pò com'è sta cosa....??
Innanzitutto non mi permetto di dare giudizi nessuno, come non ne ho dati, perché non sopporto che vengano dati a me. In secundis, se avevi l'accortezza di leggere bene, ho scelto la Bonneville dopo averla provata a lungo, non guardata e basta, in una estate in cui avevo a disposizione anche una monster 1100 i.e., che a quanto piacere di guida..... Io, e ribadisco Io, non comprerei mai la nuova perchè A MIO SOLO PARERE, non vale il prezzo. Se poi a te piace e te la vuoi comprare contento te. Ma non mi rompere più i coglioni.
P.s.: una thruxton r, con allestimento Cafe racer, l'ha comprata mio fratello dando indietro una thruxton del 2004 fatta da Dino Romano che era un'opera d'arte. È contentissimo, ed io con lui, e continuamente quando usciamo ci scambiamo le moto per provarle. Ed IO RESTO SEMPRE DELLA MIA IDEA. E chiudo prima di dire di peggio.
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684

moto arrivata, immatricolata e preparata :-)
domani si ritira, e considerato che avrò un bel po' di strada da fare per tornare a casa in serata posterò le prime impressioni sul mezzo....avendo guidato già la versione R per un po' di km cercherò di trovare eventuali differenze ciclistiche!