L'ho preso anche io, ma il supporto che arriva da TomTom non ha già l'attacco integrato?

ciao speed io ho chiamato tom tom e mi hanno chiesto una mail per il precedente modello che avevo registrato, ed era un tom tom per macchina di 9 anni fa, poi una volta confermata la mail di registrazione ti chiedono dove inviare la proposta con il 25% di sconto, ad esempio su una nuova mail, visto che quella di 9 anni fa non ce l'avevo piu.
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Grazie mille!!
un saluto a tutti, sto per comprare la tiger explorer xc se, un modello usato 2014, e non vedo l'ora!!
mi accodo alla discussione sul navigatore: io ho il tomtom rider, non è possibile utilizzare la staffa che danno in dotazione con il navigatore?
Questa la foto: tomtom-rider-24.2.jpg
solo che invece di attaccarla al manubrio pensavo di agganciarmi alle barre dietro il cupolino.. ho già anche gli accessori per proteggere con chiave la staffa e la basetta.
grazie
Per chi ha già comprato il Rider410, dentro le info del TOMTOM c'è Scritto TomTom Rider 400?
Versione applicazione?
Ultima modifica di KKawa; 25/06/2016 alle 13:34
io ho adottato questa soluzione ma purtroppo copre tutto cruscotto mmmmm
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk