Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Ecco la cazzata classica itagliana (no, non è un errore)
    Verrà pagata l'università alla moglie del nigeriano.
    E tutti quelli che hanno perso un genitore, un coniuge, un familiare che fosse fonte di sostentamento, quelli non facevano notizia e quindi si arrangiassero.
    Che scelte assurde, che tra l'altro faranno pure il gioco dei razzisti

Inviato dal mio neurone buono...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    E tutti quelli che hanno perso un genitore, un coniuge, un familiare che fosse fonte di sostentamento, quelli non facevano notizia e quindi si arrangiassero.

Problemone...

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Problemone...
    In che senso scusa?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Andrea, essendo io ricompreso nel 6% (anche detto 2/33), dal basso della mia capacità di analisi razionale e ad integrazione dell’esempio da te portato, ti propongo un quesito.
    Al tizio di prima non dà la precedenza uno col gagliardetto della juve nell’auto: il tizio gli grida “gobbo e ladro di merda che fai?!!!”
    E ancora. Un’auto con targa e ragazza tedesca alla guida gli taglia la strada e questi così l’apostrofa “gran troia di una crucca chefai?!!!”
    Per finire. Un pullmino carico di suore inclusa l’autista lo incrocia e gli invade la corsia, e il tizio grida “brutte pompinare col velo in zucca che fate?!!!”.
    Credo proprio che tu abbia capito dove voglio arrivare, no?
    Si ho capito ma adesso dal telefonino non posso argomentare a sufficienza...a più tardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Moto
    Speed Twin 1200
    In che senso scusa?

Scusa tu la mia uscita antipatica, non è il mio modo di fare.
    Nel senso che di tutta questa faccenda mi pare un dettaglio poco importante.
    E rispetto a tutte le altre situazioni possibili non si può generalizzare, magari in alcune lo stato ha fatto il suo, in altre per niente.
    Rinunciare a dare un piccolo segno simbolico, sicuramente anche mediatico, per il timore di indispettire dei razzisti...chi se ne importa.
    Tutto qua

Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Ok, adesso è chiaro

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    come già detto, è una situazione molto delicata, e sinceramente mi fido molto poco di quanto ci hanno detto e di quanto ci diranno.

con tutto il rispetto per le persone coinvolte, perchè puntare tutti i riflettori su questo caso?
    quanti altri omicidi con implicazioni razziali ci sono stati negli ultimi mesi?
    Alfano si è fatto vivo con tutti?
    ho tanto l'impressione che si voglia per forza focalizzare l'attenzione su un fatto comunque tremendo per spostarla da altro
    Se non sbaglio le chiese del posto che ospitano immigrati hanno denunciato una decina di attentati. Non mi pare tanto un caso isolato.

A me pare il minimo. Un piccolo risarcimento.
    Ultima modifica di paper; 08/07/2016 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Vado con ordine.
    Innanzi tutto ti ringrazio per la lezione di grammatica...cose che capitano con la testiera, utilizzo allora il termine fanciullesco.
    Per quanto riguarda il cancello nipponico, prendo le tue affermazioni come un complimento visto che parli di un mezzo che non conosci nè motoristicamente nè ciclisticamente. In ogni caso, non è neccessario avere le palle per guidarla...se viene cavalcata da una figa la moto non si offende.
    Venendo all'oggetto del topic, credo che tu ragioni "con la pancia". Dire che un crimine vergognoso come questo sia in un certo qual modo giustificabile dalla esasperazione della gente mi pare un'affermazione a dri poco superficiale....da slogan salviniano. La gente è esasperata perchè manca il lavoro e di conseguenza, come la storia insegna, in tutti i periodi di crisi deve trovarsi un capro espiatorio...oggi gli immigrati, ieri i catari, domani la pelle bianchissima dei finlandesi. Il punto è che una buona porzione della società si rifiuta di avere un senso critico sulle cose che accadono ma preferisce, piuttosto, abbracciare la versione già preconfezionata. Credi davvero che se non ci fossero gli immigrati, non esisterebbero questi crimini e/o i balordi che li compiono??? Nel mondo delle favole sicuramente si, in quello reale non credo. Francia e Germania ad esempio hanno molti più immigrati di noi ma non stanno a frignare come noi...l'immigrazione è un fenomeno umano che non può essere affrontato con slogan e azioni alla finto cazzo duro...
    A Catania c'è abbastanza tolleranza verso la gente di colore e gli immigrati in generale...sai noi siculi, a seguito delle invasioni susseguitesi nei secoli, abbiamo imparato a non dare molta importanza al colore della pelle.

Prego non c'è di che, avevo immaginato che fosse un'errore di battitura,
    ma sai sono un po' stronzo e non ho resistito a "punzecchiarti", venendo alle moto la tua effettivamente non la conosco,la ho criticata solo per il semplice fatto che hai paragonato un mio "ragionamento" ad una sua parte, che capisco ma che c' azzecca abbastanza poco. Per concludere il discorso moto, affermo che in passato ho avuto ben due Triumph speedtriple una 2005 e l'altra 2008, ci tenevo a precisarlo perchè io ho il mio "ego" più o meno direttamente proporzionale alla lunghezza del pene, mi devo pur vantare (da italiano medio borioso)di possedere due bei cancelli. oh no?
    Lasciando da parte la classe politica passata, attuale e futura di questo paese senza fare nomi e cognomi di persone che tanto non serve, per una buona parte è gente che non sa cosa sia il significato di lavorare ed essere al servizio sociale del proprio paese.
    Si ci credo davvero che se di immigrati ciondolanti,delinquenti,parassiti,sul territorio ve ne fossero di meno proporzionalmente ci sarebbero meno atti criminali.
    Basta ragionare con i numeri, meno popolazione=meno affollamento=più risorse=meno competizione=meno criminalità=di rimando PIU' benessere per chi ci vive.
    Altro esempio con i numeri, preso da quello che scrivi, la Francia ha una superfice territoriale doppia rispetto all'italia con una popolazione di poco superiore alla nostra "se dovessi risponderti in modo razzista ti direi semplicemente che: Ahi voglia che di "negri" ce ne entrano ancora in Francia..bhè è tanto grande". (naturalmente lo dico per gli utenti del forum che si scaldano subito lo scritto virgolettato è solo uno scherzo provocatorio) D'accordo che questa sia una semplicistica considerazione e che i parametri per una corretta valutazione siano ennemila più complessi.
    Esempio simile (sempre preso da ciò che affermi) sulla Germania superficie assimilabile a quella italica ma più popolata,ma anche con una capacità e tessuto industriale di gran lunga superiore a quello italico in grado (sempre in teoria di avere una maggiore densità abitativa)
    In Italia a mio avviso le condizioni per un costante e considerevole aumento della popolazione dovuta ad immigrazione decisamente incontrollata NON CI SONO.
    Perchè: Non siamo più una potenza economica,manifatturiera come lo eravamo in passato, prima dell'engresso della (sciagurata)comunità europea e nella (ancor peggio)moneta unica perlomeno dalla fine degli anni ottanta.
    Punto.
    A tutta questa (sciagurata e sfortunata) gente migrante che costantemente ci "invade" (sempre rivolgendomi a te,"Lupocanuto") che cazzo gli facciamo fare? siamo in grado di offrirgli un'esistenza dignitosa basata su una vita esistenziale simile a quella nostra e di nostri concittadini basata sul LAVORO?
    Per me NO, e aggiungo neanche se fossimo 5 o 7 milioni di individui in meno sarebbe possibile.
    Queste popolazioni,per come la vedo io l'unica piccola possibilità e contributo che possiamo dargli è quello di (per quanto possibile) sostenerli,aiutarli,aducarli a vivere nei loro territori.
    Toglierli dall'ignoranza culturale e religisa da cui sono soggiogati da secoli,questo potremmo fare,ma in modo serio,non alla solita maniera "all'italiana" arraffo soldi-non faccio un cazzo.
    Questi non mi sembrano ragionamenti fanciulleschi,cosa ne dici "fratello meridionale"? (non ti offenderai mica è? meridionale si potrà scrivere)
    Che poi la situazione odierna di disagio faccia comodo a molti è una conseguenza di quello che siamo, i migranti sono per alcuni (schifosi e disonesti) fonte di reddito,magari anche in modo legale contribuiscono a produrre reddito tramite chi gli accoglie li cura ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Problemone...
    Non sarà un problemone, ma intanto è una stronzata,un'insulto a chi lavora onestamente tutti i giorni per un tozzo di pane
    O non ti torna?
    Ultima modifica di Naexim; 08/07/2016 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Non sarà un problemone, ma intanto è una stronzata,un'insulto a chi lavora onestamente tutti i giorni per un tozzo di pane
    O non ti torna?
    Di "stupidaggini" ne ho lette altre e pure a sufficienza, saluti.
    Ultima modifica di Osva75; 08/07/2016 alle 12:58 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima