Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Ciao.
Gran moto, nulla da dire e l'ho trovata anche più protettiva della mia Speed, l'aria si sente molto meno. Il manubrio ha una piega che mi piace molto, quella che ho provato monta le pedane arretrate e rimane comoda anche con quelle. L'unico appunto lo farei alla sella, che essendo alta e larga, non facilità l'appoggio dei piedi in terra a chi è di media altezza come me. Il fatto che vada forte con estrema facilità è senza dubbio una caratteristica che denota la validità del progetto, ma non sarà un problema per l'uso stradale?
Tu che ce l'hai puoi togliermi questo dubbio, si riesce ad usarla senza esagerare rischiando di farsi male e di perdere la patente?
Io già passando dalla Speed 2011 alla 2016 ho visto che il mio passo è aumentato e questo sentendomi più sicuro e rilassato di prima. Queste sensazioni però non mi mettono al riparo dai rischi di cui parlo sopra.
Ciao.



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Quando, con gli amici, vado a fare qualche giro (ultimamente 400-500km) capita, a volte, ci sia qualcuno con guida turistica o come diciamo in maniera scherzosa con "mappatura pensionato". Quindi ci si adatta ad un'andatura più tranquilla e , non c'è alcun problema con il KTM. In sesta trotterella a 3000 giri, ma diciamo che è una marcia autostradale, la quinta esegue ottimamente il lavoro con "mappatura pensionato".
Poi dipende da chi guida tenere sotto controllo la cavalleria. Sul forum ktm quasi tutti sono entusiasti della poliedricità di questa moto, tranquila o esagerata. Ho scritto "quasi" perchè per alcuni non era abbastanza precisa di telaio, il reparto sospensioni arrivava al limite, ed il motore non tirava abbastanza; questi sono passati all'Aprilia Tuono.
Ma il fatto di sorridere di felicità sotto il caso ad ogni giro in moto è una cosa comune a livello mondiale. prima di acquistarla mi sono informato per benino su tutti i forum disponibili, quindi americani ed australiani, dove è arrivata prima che da noi, il sorriso era comune a tutti. Ma non capivo perchè.....adesso lo so . Alla fine......se ti piace, ti diverte e ti fa andare sia piano che forte è la moto per te.
Ciao