Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
E qual era il problema? Come dicevo il mio non dà assolutamente fastidi. Probabilmente l'installatore era un pasticcione.
Mi diceva che continuava a spegnersi e altre cavolate legate a mancata alimentazione della scatoletta: non so cosa altro dirti, e' stata l'assicurazione a mandarlo da quell'elettrauto, quindi boh.
Resta il fatto che poi ha mandato a cagare tutto, alla luce che un'altra compagnia lo faceva risparmiare molto di piu' e senza tante scatolette.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Proprio l'altro giorno dal mio carrozziere mi raccontava diversi contenziosi che ha in officina per incidenti dove il gps ha segnato velocità leggermente superiori al consentito nel momento dell'urto, quasi tutti sinistri in città.
Risultato é stato che la compagnia decurtava come base un 30 % del risarcimento a chi aveba ragione e siccome con le macchime di oggi fare danni da 3-4-5 mila euro ci vuole pochissimo significa rimetterci subito almeno 1000 euro.
Poi certo si può andare in causa per cifre di questo tipo ma le spese aumentano non di poco.
Bingo, e ho gia' sentito di questa furbata gia' 3 volte. ( per non parlare del rischio di prendersi pure una multa per lo stesso motivo )

Col cavolo che mi faccio tracciare per poi prenderla nel culo perche' la scatoletta funziona male.... E per risparmiare cosa? Ho una macchina e una moto, finora da quando ho la patente ho preso due multe per divieto di sosta e basta, 30 punti sulla patente e pago quanto un criminale perche' i soliti noti possono dichiarare di non essere alla guida e non farsi togliere punti ecc?

Ma vaffancuore va.

E' il sistema completamente sbagliato, non di certo la scatoletta risolviproblemimachefunzionaquandovuole.