domani monto ste benedette metzeler m7rr,,,,,,,,,,non mi piacciono ma ne parlano bene,,,,,sperem....
Tecnici gommaroli devo farvi una domanda!
Vengo da 2 treni di Dunlop sposrtsmart 2, gomma con tanti pregi ma di cui non ho mai capito l'anteriore(sono negato lo so), preferisco di gran lunga un anteriore tipo metzeller m5(ho questo come metro di paragone), ora per il prossimo treno non vorrei trovari con un anteriore simile a quello delle SS2,da che marchi di gomme devo stare lontano aparte Dunlop?

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Oppure le rosso lll
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mi autoquoto per criticarmi, avevo bellamente cannato le pressioni e il mono nella posizione standar risulta un pelo molle per le mi caratteristiche in pista.
sabato con pressioni perfette e mono regolato bene (per le mie esigenze) ho capito ancora di più che ste michelin sono la gomma perfetta.
(certo con i suoi limiti in pista)
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Grazie per la risposta.
Cmq, dopo aver chiesto via mail, mi hanno mandato questo link:
SPORT FORCE+ :: Mitas Moto
e credo che la ns. street ricada in "A solo ride on a heavier motorcycle (naked, touring): 2.3 – 2.5 / 2.4 – 2.6 bar"
in cui ricade il tuo suggerimento.
Una cosa non riesco allora a capire: la pressione suggerita la decide la triumph o la mitas/dunlop .. etc etc ?

triumph e gli altri di solito consigliano pressioni che possono andare bene anche in 2
per quello si vedono pressioni consigliate di 2,5 ant e 2,9 post,pressioni che per girare in solitaria
sono secondo me assurde
Se devo seguire un tabella,seguo quella del gommaro
grazie x la spiega