Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 554

Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Lo scorso fine settimana ho fatto 1.000 km di curve sulle dolomiti con le Mitas sulla mia Street R e a questo punto la domanda sorge spontanea... visto come vanno, perché cavolo le altre gomme costano tanto di più ???

Le ho trovate davvero valide, regalano un feeling esagerato in frenata e soprattutto in percorrenza alla massima piega invogliando a piegare sempre di più sempre con la sensazione di una gran sicurezza. Anche in uscita zero problemi e di gas garantisco che ne ho dato, anche se è vero che il mio 675 non ha cv e kgm da record.

Unico difetto che trovo è una certa lentezza nei pif/paf, il passaggio da una parte all'altra avviene in modo molto rorondo e graduale ma richiede un minimo di lavoro in più rispetto a gomme più rapide a scendere in piega.

Per me assolutamente promosse... e mi ritorna spontanea la domanda di prima !!!

Lamps

Dimenticavo: pressione 2.4/2.6 e mai un cedimento o una perdita di aderenza, e nel limite di quanto si può fare in strada senza rischiare di ammazzarsi non sono andato piano.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Io 1250km fatti in tre giorni di raid tra trebbia, bracco chianti e ancora bracco e trebbia con le S21.
    Gomme molto molto valide. Se non fosse che devo affinare la ciclistica della mia street dopo dei cambiamenti che ho apportato dubito che potrebbero dare mai problemi.di grip su asfalti buoni.

Ah piccola domanda tecnica al popolo toscano, ma voi tranne in chianti dove girate in moto? Gli asfalti fanno letteralmente cagare. Tirati a lucido e pieni di dossi e crepe. Tenuta pari a zero....

TCP Rider L'avatar di Pistikkio83
    Moto
    Street triple R ABS '13
    Io questo fine settimana ho provato queste Bridgestone S20 evo e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.. Mi sembrano meglio delle Metzeler M7RR... Queste s20 evo scaldano in pochissime curve e mi sembra che tengono.... Eccome se tengono!!! Probabilmente dureranno meno delle M7rr, queste mi sembrano più morbide... Cmq sono soddisfatto (l'ho già detto??)

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Terminate le michelin power supersport evo: finite con 6500 km in ogni condizione

-1000km autostrada
    - 1500 tra curve della route des grand alpes e gole del verdon
    - i restanti tra raticosa, futa, muraglione ecc.

Gomme ottime, straconsigliate!
    Anteriore fantastico, sincero e preciso in ogni situazione, non mi hanno mai mollato neanche sotto l'acqua ( seppur con le dovute accortezze).

Le ho sostituite con le Conti sportattack 3, oggi rodate con i primi 500 km.
    Per ora positive ma ancora troppo presto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    900km sulle dolomiti con metzeler m7rr,nessuno scherzo,ottimo grip,,,sono soddisfattodimenticavo....io non vado forte

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    sono alla frutta delle michelin supersport evo... 4000 km di puro godimento, adesso le finirò con giretti tranquilli magari con zavorra perché in mezzo ne hanno ancora alla grande, anteriore sembra nuovo cazzo... mi gireranno i c....ni cambiarlo invece sulla spalla posteriore destra non si vedono più neanche gli intagli.. cauda 40 giri al Tazio nuvolari.

concludendo sono le miglior gomme che ho mai montato !!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Raga non mi ricordo se ho postato già la domanda, perdonatemi
    Street Triple, vedo che il precedente proprietario un migliaio di km fa ha montato una roadattack2 all'anteriore ed una sportattack2 al posteriore, ovviamente entrambe Continental.. non chiedetemi il perchè!
    Avendo un'anteriore più "turistica", che tipo di problemi potrei riscontrare? Utilizzo marzo - ottobre...

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Raga non mi ricordo se ho postato già la domanda, perdonatemi
    Street Triple, vedo che il precedente proprietario un migliaio di km fa ha montato una roadattack2 all'anteriore ed una sportattack2 al posteriore, ovviamente entrambe Continental.. non chiedetemi il perchè!
    Avendo un'anteriore più "turistica", che tipo di problemi potrei riscontrare? Utilizzo marzo - ottobre...
    Sarebbe stato più logico il contrario (perchè la mescola morbida "con più aderenza" si mette all'anteriore), anche se per me è proprio sbagliato mettere pneumatici diversi. Comunque se usi la moto per divertirti cambia subito treno di gomme, altrimenti per andare a spasso puoi finirle tranquillamente!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    preso un trano di pirelli supercorsa bsb e un treno di metzeler rr k3....... adesso valuto cosa monterò prima
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Nuovo TCP Rider
    Quanti km fate in media con un treno di gomme? (certo dipende, se uno va soltanto a spasso in città dureranno una vita, ma in media?)

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima