Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 143

Discussione: XSR900: presa, arrivata, testata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Quella dell'anima era ovviamente una battuta
    Avete notato che sul mono il registro che sul manuale indicano come registro del ritorno in realtà agisce anche sulla compressione?
    Comunque oggi ho girato con forcelle con precarico standard e ritorno -3 dal tutto chiuso e mono sulla tacca 6 e "ritorno" - 1/2 giro dal tutto chiuso, sinceramente la moto non mi sembra affatto morbida, anzi è stata molto precisa
    A cercare il pelo nell'uovo Potrebbe essere un filo meno secca sulle asperità, ma non si è mai scomposta nemmeno un attimo
    Tu come l'hai regolata SAM?

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Quella dell'anima era ovviamente una battuta
    Avete notato che sul mono il registro che sul manuale indicano come registro del ritorno in realtà agisce anche sulla compressione?
    Comunque oggi ho girato con forcelle con precarico standard e ritorno -3 dal tutto chiuso e mono sulla tacca 6 e "ritorno" - 1/2 giro dal tutto chiuso, sinceramente la moto non mi sembra affatto morbida, anzi è stata molto precisa
    A cercare il pelo nell'uovo Potrebbe essere un filo meno secca sulle asperità, ma non si è mai scomposta nemmeno un attimo
    Tu come l'hai regolata SAM?
    Claro... l'anima ce la mettiamo noi.

Precarico mono -1 tacca rispetto alla regolazione di fabbrica, per il resto tutto standard.
    Mi trovo molto bene, confermo che non si scompone eccessivamente anche piegando sulle buche.

Pompa un po' spalancando, ma io in realtà ho una guida molto fluida quindi ne risento poco.

Tutto sommato le perplessità iniziali sulle sospensioni sono venute meno, sono soddisfatto anche se in questo momento giro con gomme (PR2) non proprio eccelse.

Dovrei aggiornare la recensione sul blog, ma sono troppo occupato a guidarla

Oh... comunque sembra che ce l'abbiamo tutti (altri due ex bicilindrici del cuneese se la son presa), ma io in giro non ne vedo.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Claro... l'anima ce la mettiamo noi.

Precarico mono -1 tacca rispetto alla regolazione di fabbrica, per il resto tutto standard.
    Mi trovo molto bene, confermo che non si scompone eccessivamente anche piegando sulle buche.

Pompa un po' spalancando, ma io in realtà ho una guida molto fluida quindi ne risento poco.

Tutto sommato le perplessità iniziali sulle sospensioni sono venute meno, sono soddisfatto anche se in questo momento giro con gomme (PR2) non proprio eccelse.

Dovrei aggiornare la recensione sul blog, ma sono troppo occupato a guidarla

Oh... comunque sembra che ce l'abbiamo tutti (altri due ex bicilindrici del cuneese se la son presa), ma io in giro non ne vedo.

Ciao Sam
    io stamani ne ho vista una qui a Cecina (LI) con livrea 60 th anniversary, che a quel che ho capito non gradisci molto (visto che hai scritto che tu hai preso la versione da uomo ), a me invece non è sembrata niente male.
    Però questa moto ha una linea che continua a non convincermi, nonostante tutti i pregi che ha
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Addirittura -1 di precarico quindi sei alla terza tacca?
    Comunque un pò di dipendenza la da questa moto