Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143

Discussione: XSR900: presa, arrivata, testata!

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Quella dell'anima era ovviamente una battuta
    Avete notato che sul mono il registro che sul manuale indicano come registro del ritorno in realtà agisce anche sulla compressione?
    Comunque oggi ho girato con forcelle con precarico standard e ritorno -3 dal tutto chiuso e mono sulla tacca 6 e "ritorno" - 1/2 giro dal tutto chiuso, sinceramente la moto non mi sembra affatto morbida, anzi è stata molto precisa
    A cercare il pelo nell'uovo Potrebbe essere un filo meno secca sulle asperità, ma non si è mai scomposta nemmeno un attimo
    Tu come l'hai regolata SAM?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Quella dell'anima era ovviamente una battuta
    Avete notato che sul mono il registro che sul manuale indicano come registro del ritorno in realtà agisce anche sulla compressione?
    Comunque oggi ho girato con forcelle con precarico standard e ritorno -3 dal tutto chiuso e mono sulla tacca 6 e "ritorno" - 1/2 giro dal tutto chiuso, sinceramente la moto non mi sembra affatto morbida, anzi è stata molto precisa
    A cercare il pelo nell'uovo Potrebbe essere un filo meno secca sulle asperità, ma non si è mai scomposta nemmeno un attimo
    Tu come l'hai regolata SAM?
    Claro... l'anima ce la mettiamo noi.

Precarico mono -1 tacca rispetto alla regolazione di fabbrica, per il resto tutto standard.
    Mi trovo molto bene, confermo che non si scompone eccessivamente anche piegando sulle buche.

Pompa un po' spalancando, ma io in realtà ho una guida molto fluida quindi ne risento poco.

Tutto sommato le perplessità iniziali sulle sospensioni sono venute meno, sono soddisfatto anche se in questo momento giro con gomme (PR2) non proprio eccelse.

Dovrei aggiornare la recensione sul blog, ma sono troppo occupato a guidarla

Oh... comunque sembra che ce l'abbiamo tutti (altri due ex bicilindrici del cuneese se la son presa), ma io in giro non ne vedo.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    grande moto. io l'ho provata ma per evitare il divorzio ho resistito.

qui da me se ne vedono tante anche di 700.

un amico l'ha presa invece e la sera che l'ha portata a casa rideva come un cretino tanto era soddisfatto. l'ho odiato molto, per fortuna poi che ci siamo ubriacati e non è finita a coltellate.

però l'ho odiato.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Un Mostro nero...
    Addirittura -1 di precarico quindi sei alla terza tacca?
    Comunque un pò di dipendenza la da questa moto

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Claro... l'anima ce la mettiamo noi.

Precarico mono -1 tacca rispetto alla regolazione di fabbrica, per il resto tutto standard.
    Mi trovo molto bene, confermo che non si scompone eccessivamente anche piegando sulle buche.

Pompa un po' spalancando, ma io in realtà ho una guida molto fluida quindi ne risento poco.

Tutto sommato le perplessità iniziali sulle sospensioni sono venute meno, sono soddisfatto anche se in questo momento giro con gomme (PR2) non proprio eccelse.

Dovrei aggiornare la recensione sul blog, ma sono troppo occupato a guidarla

Oh... comunque sembra che ce l'abbiamo tutti (altri due ex bicilindrici del cuneese se la son presa), ma io in giro non ne vedo.

Ciao Sam
    io stamani ne ho vista una qui a Cecina (LI) con livrea 60 th anniversary, che a quel che ho capito non gradisci molto (visto che hai scritto che tu hai preso la versione da uomo ), a me invece non è sembrata niente male.
    Però questa moto ha una linea che continua a non convincermi, nonostante tutti i pregi che ha
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Un'altro pregio della Bonnie è senz'altro che attira la figa in modo consistente. Peccato, non incrocerò più certi sguardi. Sarà contenta mi moglie.

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Un'altro pregio della Bonnie è senz'altro che attira la figa in modo consistente. Peccato, non incrocerò più certi sguardi. Sarà contenta mi moglie.
    Ti stai (o ti sei già) comprando una XSR?

Moto
    Un Mostro nero...
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Venduta la mia Bonnie. Spazio alla giapponesi, garage metal pur'io
    L'ha presa

TCP Rider L'avatar di Maciste
    L'ha presa
    Avevo saltato il passaggio da te quotato
    @condor il mio virtual socio per trovare cerchi in lega da 19 per la Bonnie ha gettato quindi la spugna...

Collaboratore domestico
    Addirittura -1 di precarico quindi sei alla terza tacca?
    Comunque un pò di dipendenza la da questa moto
    Eggia'... ho provato varie configurazioni (non ho potuto fare i sag decentemente) ed alla fine mi trovo meglio cosi'.
    Ripeto: pompa un po' se spalanchi in uscita di curva ma avendo io una guida più fluida che spigolosa non ne risento molto (= non mi capita spesso di dover spalancare).

TUTTE le moto danno dipendenza... se poi vanno bene come questa.
    Non vedo l'ora di levare le PR2 e provarla in Sardegna con le gomme nuove, tra pochi giorni

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ciao Sam
    io stamani ne ho vista una qui a Cecina (LI) con livrea 60 th anniversary, che a quel che ho capito non gradisci molto (visto che hai scritto che tu hai preso la versione da uomo ), a me invece non è sembrata niente male.
    Però questa moto ha una linea che continua a non convincermi, nonostante tutti i pregi che ha
    Scherzo, invero è molto bella. Ma 500 euro in piu' ed una colorazione forse stancante col tempo (oltre che "omologata") mi hanno fatto desistere

Il serbatoio non è bellissimo, e qualche difettuccio estetico (imho) ce l'ha..... la Bonnie dal punto di vista del design è in effetti impeccabile e molto ben studiata. ma questa (la XSR) in realtà non è una pura classic, quindi va interpretata.

Io... oh... io me ne frego e la guido e basta

Francia
    Portogallo
    Spagna
    Dietro casa
    Corsica

Dimenticavo: ovviamente me la porto anche a letto
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/08/2016 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima