Quello sicuro.
Si, sugli schemi di andreani dice un 5 ma in effetti, come dici tu, anche secondo me la gradazione giusta è 7.5
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...a me il mecca ha messo un 10w con pompanti extremetech...in effetti non è cosi scorrevole...7,5 sicuramente meglio![]()

Io con pompanti extremetec ho messo ohlins 7.5
fatevi un telelever e vivrete felici e contenti![]()
NO ... ahahahah !
Io intanto oggi ho fatto questo ... paramani KTM Adventure
... sono bellissimi, chissà se qualcuno li monta anche sulle KTM ....
IMG_20160923_163212271.jpgIMG_20160923_163319584.jpgIMG_20160923_163337480.jpgIMG_20160923_163354116.jpg
Si lo so, la leva della frizione spaccata in due e rappezzata fa schifo, attendo le leve della Evolution Italy in arrivo oggi !![]()

Ocio ad aumentare il livello che poi sputa i paraolio .....
inviato con la fionda.
Domani se ci si becca ti faccio provare la mia .
inviato con la fionda.
Ma sono montati bene cosi ?
I bilanceri non dovrebbero stare all'esterno ?
inviato con la fionda.
Ultima modifica di samuel.p; 23/09/2016 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica

Io con pompanti Mupo e molle Hyperpro ho un olio wp 5, é perfetta la forcella.
La Mupo dava un suo olio gradazione 5 col kit pompanti.
Oggi mi sono dedicato alla pulizia circuito e cambio liquido refrigerante, lubrificazione dei cavi acceleratore col grasso PTFE e un pò di lucidatura del motore pedane etc.
Ultima modifica di navigator; 24/09/2016 alle 07:19
Con bilanceri all'esterno le leve toccavano.
Ho provato a montarti anche nell'altro modo .... ma così mi piacciono anche di più !
E poi con bilanceri all'esterno lato manopola gas secondo me devi distanziarli (il distanziale del bilancere non basta).
Tu li hai e montati diversamente,mi interessa qualsiasi opinione !
Grazie del passaggio