Quoto al 300%!!!!
Credo anch'io che queste persone vengono qua in Italia e non hanno nulla da perdere...
Ubricarsi è un atto che si vuole e di conseguenza devi essere responsabile di quello che fai e delle persone che ti stanno attorno, si parla di vite umane che avevo davanti la vita intera...
Ho svolto il servizio militare nell'arma dei carabinieri e credetimi ne ho viste di tutti i colori!!neanche rispetto per una divisa![]()
CHE BELLO LO STATO ITALIANO ...
Poggiato in cima ad un palo... nel di dietro e poi ...solo forza di gravita'!![]()
????non parlo di "inquinare" ma di convivere con questa gente tutti i giorni!!quante volte tanti di noi hanno devuto abbassare la testa davanti alle prepotenze di queste persone!?!?io non li sopporto più portano all'esasperazione sarò cattiva razzista e tutto quello che vuoi ma fosse x me...occhio x occhio
Io ho abbassato la testa davanti alla prepotenza di tanti, non sempre extracomunitari o rom. Ho preso botte dalla polizia durante le manifestazioni, eppure ho amici, cari amici nelle fila della polizia. Non amo la caccia, eppure ho carissimi amici cacciatori. Non amo la prepotenza e se tra i rom ci sono prepotenti spero che non vengano criminalizzati i non prepotenti solo perché buona parte di loro lo sono. Quando andavo a scuola avevo dei compagni che non giocavano con me perché ero svizzero solo di passaporto e non di discendenza. I loro genitori, scusami se te lo dico, ragionavano come te ora.
Le verre est un liquide lent
ancora con sta storia...allora i tuoi genitori lavoravano o rubavano??a scuola ti sforzavi di parlare svizzero o te ne sbattevi e le uniche parole dette alla maestra erano insulti?è questa la differenza!!questi invece rubano e non imparano l'italiano!!basta con questo buonismo per favore non siamo tutti uguali!!se ti sposti x lavorare ed integrarti e vieni discrimanato è sbagliato ma se fai come questi...