Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 247

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Che sarebbe la pravda carmelitana?
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Infatti...sono curioso anche io di saperlo

suvvia, un po' di fantasia............non vi mancano i post di carmelo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    suvvia, un po' di fantasia............non vi mancano i post di carmelo?

Si l'avevo immaginato...ma mi lasciava perplesso l'accostamento con la pravda.
    La pravda (non so se esiste ancora) era il bollettino ufficiale, categorico e senza alcuna possibilità di replica o commento.
    Carmelo è duttile, sgusciante, fuorviante, spiazzante e inoltre ha fatto studi classici.

Si l'avevo immaginato...ma mi lasciava perplesso l'accostamento con la pravda.
    La pravda (non so se esiste ancora) era il bollettino ufficiale, categorico e senza alcuna possibilità di replica o commento.
    Carmelo è duttile, sgusciante, fuorviante, spiazzante e inoltre ha fatto studi classici.
    e' vero

poi la pravda dichiarava apertamente da che parte stava, la versione carmelitana pare che se ne vergogni

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    e' vero

poi la pravda dichiarava apertamente da che parte stava, la versione carmelitana pare che se ne vergogni
    Vergogna mi pare parola grossa, perchè presuppone coscienza di quello che si dice o si pensa....francamente non mi sembra sia questo il caso, anzi spesso mi pare l'opposto, non c'è nessuna vergogna per il semplice fatto che essendo pensiero estremamente mobile o preso a prestito, non si ha tempo per maturare tale sentimento, essendo nel frattempo mutato il pensiero che dovrebbe provocarlo.

Vergogna mi pare parola grossa, perchè presuppone coscienza di quello che si dice o si pensa....francamente non mi sembra sia questo il caso, anzi spesso mi pare l'opposto, non c'è nessuna vergogna per il semplice fatto che essendo pensiero estremamente mobile o preso a prestito, non si ha tempo per maturare tale sentimento, essendo nel frattempo mutato il pensiero che dovrebbe provocarlo.
    l'hai toccata piano, vedo

vergogna era grossa, ma piu' piccola

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Hai le prove di una simile e grave affermazione?

t

p.s.OT: mi spiace un po' della chiusura della pravda carmelitana, che altrimenti , nella sua adamantina terzieta', si sarebbe senz'altro scandalizzata, accolta da un coro di sghignazzi e lazzi, delle posizioni della senatrice blundo sul terremoto

fra frizzi e lazzi, ognuno ha i suoi Razzi
    Dagli il tempo di "cercare" le parole giuste e tornerà

A proposito della blundo, visto che i "portavoce" ne hanno preso le distanze in base al nuovo non regolamento che fanno, la espellono?
    Ultima modifica di Monacograu; 31/10/2016 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    opinione differente dalla mia, e da quella di molti altri

io ho parlato di tono e di contenuto di certi discorsi

a differenza della lega, che ha una visione politica chiara, quella "ufficiale " del movimento, a me, a tutt'oggi, non e' dato di capire esattamente, e questo e' funzionale a raccogliere istanze e persone dalle piu' diverse provenienze e coi piu' diversi valori........a opporsi va benissimo, a governare, come si vede quando si ha a che fare con situazioni complesse, un po' meno

la frase e' :4) Processi, burocrazie, codici e codicilli non possono fermarci perché siamo uniti e compatti verso lo stesso obbiettivo. Il MoVimento 5 Stelle trova difficoltà a essere riconosciuto dalle leggi attuali perché la sua struttura e organizzazione è molto più innovativa e avanzata di quelle regolamentate dai codici. Proprio per questo il nostro caso è destinato a fare giurisprudenza.cit. da post di beppe grillo sul blog di lui stesso medesimo, e quindi del movimento

e si riferisce a una ordinanza mi pare del tribunale di napoli, che fisserebbe al 75% la percentuale degli iscritti per cambiare il regolamento di un'associazione

Il nuovo regolamento M5S è destinato ad arrivare sui tavoli dei Tribunali. Le modifiche alle norme interne e al ‘Non statuto’ sono state approvate a larga maggioranza, ma i votanti non hanno raggiunto il quorum del 75% indicato in un’ordinanza del Tribunale di Napoli come soglia necessaria per rivedere le regole nei casi di associazioni non riconosciute come lo è il Movimento 5 Stelle.Espulsi verso class action contro nuovo regolamento M5S. Quorum non raggiunto, Grillo pronto a schierare i legali
    Certo,ognuno ha diritto alla propria opinionione,che però ci sia una qualsiasi similitudine,sia nei toni che nei contenuti(perchè la lega aveva dei contenuti oltre alla propaganda Roma Ladrona?), tra Lega e M5S non credo proprio sia opinione diffusa oltre la cerchia dei contestatori ad ogni costo del Movimento.
    Esser in contrasto con un'opinione del tribunale di Napoli è un conto,chi accetta supinamente qualsiasi decisione gli viene dalle varie questure,preture,tribunali senza fare opposizione convinto della propria ragione?resta in ogni caso anni luce dal volersi porre sopra la legge,anzi,vero il contrario,una ordinanza del Tribunale non fa giurisprudenza,quindi?

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Verramente quella del quorum è una questione che interessa il dissenso interno, non gli avversari politici. Alla faccia del procedere compatti.

Questo ridicolo governo gode della maggioranza di un parlamento eletto dagli elettori nel 2013. Sulla procedura per la formazione di un governo credo che non sia il caso di tornare per l'ennesima volta.
    Non è vero..nessun elettore PD ha votato un governo retto dai fuoriusciti di Forza Italia,nessun elettore di Forza Italia ha eletto un governo retto da un golpe interno del Pd. Ci torneremo ogni volta invece su questo governo illegittimo,Figlio di ladri e puttane eccome se ci torniamo,ci torniamo finchè non torneremo alle urne e il Popolo,che resterà sovrano,se voterà NO ad un referendum fatto da pagliacci,darà il suo,democratico,parere.
    Ultima modifica di rjng; 31/10/2016 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Certo,ognuno ha diritto alla propria opinionione,che però ci sia una qualsiasi similitudine,sia nei toni che nei contenuti(perchè la lega aveva dei contenuti oltre alla propaganda Roma Ladrona?), tra Lega e M5S non credo proprio sia opinione diffusa oltre la cerchia dei contestatori ad ogni costo del Movimento.
    Esser in contrasto con un'opinione del tribunale di Napoli è un conto,chi accetta supinamente qualsiasi decisione gli viene dalle varie questure,preture,tribunali senza fare opposizione convinto della propria ragione?resta in ogni caso anni luce dal volersi porre sopra la legge,anzi,vero il contrario,una ordinanza del Tribunale non fa giurisprudenza,quindi?

Non è vero..nessun elettore PD ha votato un governo retto dai fuoriusciti di Forza Italia,nessun elettore di Forza Italia ha eletto un governo retto da un golpe interno del Pd. Ci torneremo ogni volta invece su questo governo illegittimo,Figlio di ladri e puttane eccome se ci torniamo,ci torniamo finchè non torneremo alle urne e il Popolo,che resterà sovrano,se voterà NO ad un referendum fatto da pagliacci,darà il suo,democratico,parere.
    direi di si, specie la lega della prima ora

e mi erano piu' chiari di quelli del movimento, al di la di onesta'onesta' e del famoso taglio degli stipendi

non mi conto fra i contestatori ad ogni costo, credo anzi di contestarne alcuni aspetti assai chiaramente, e , se permetti , anche argomentando

il movimento e' un'opportunita' e un rischio, per quanto mi riguarda

e, sempre per quanto mi riguarda, il rischiop supera attualmente le opportunita'.

sul porsi sopra la legge la penso diversamente.

per finire, nessun elettore ha votato un governo

sul referendum fatto da pagliacci, puo' essere, ma in ogni caso ti invito a guardare fra le fila di quelli che lo contrastano...............vedrai figure non certo entusiasmanti anche da quella parte
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/10/2016 alle 21:42

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    direi di si, specie la lega della prima ora

e mi erano piu' chiari di quelli del movimento, al di la di onesta'onesta' e del famoso taglio degli stipendi

non mi conto fra i contestatori ad ogni costo, credo anzi di contestarne alcuni aspetti assai chiaramente, e , se permetti , anche argomentando

il movimento e' un'opportunita' e un rischio, per quanto mi riguarda

e, sempre per quanto mi riguarda, il rischiop supera attualmente le opportunita'.

sul porsi sopra la legge la penso diversamente.

per finire, nessun elettore ha votato un governo

sul referendum fatto da pagliacci, puo' essere, ma in ogni caso ti invito a guardare fra le fila di quelli che lo contrastano...............vedrai figure non certo entusiasmanti anche da quella parte
    ...ma ha votato schieramenti che presentavano ognuno un programma di governo ben preciso senza nessuna possibilità di mescolamento...ma le frasi a dx "MAI CON LA SX" e a sx "MAI CON LA DX" le ricordo solo io??

...quello che è venuto dopo imho è il peggio del peggio...non è stata rispettata nessuna volontà popolare (in senso di contenuti di programma di governo)i politicanti hanno avuto carta bianca per fare quello che volevano e non a caso hanno fatto quello che sanno fare meglio:I CAZZI LORO e di chi gli da le direttive
    ...a questo simpatico sistema non ci si può più opporre...chiunque sia il vincitore di una improbabile elezione...
    Ultima modifica di Stinit; 01/11/2016 alle 00:25

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...ma ha votato schieramenti che presentavano ognuno un programma di governo ben preciso senza nessuna possibilità di mescolamento...ma le frasi a dx "MAI CON LA SX" e a sx "MAI CON LA DX" le ricordo solo io??

...quello che è venuto dopo imho è il peggio del peggio...non è stata rispettata nessuna volontà popolare (in senso di contenuti di programma di governo)i politicanti hanno avuto carta bianca per fare quello che volevano e non a caso hanno fatto quello che sanno fare meglio:I CAZZI LORO e di chi gli da le direttive
    ...a questo simpatico sistema non ci si può più opporre...chiunque sia il vincitore di una improbabile elezione...
    puo' tranquillamente vincere il movimento

a meno che , per evitare l'evidente complotto per fargli prendere il governo del paese, nopn riesca a cambiare la legge elettorale e a far passare il proporzionale

proporzionale che, bada bene, metterebbe a sistema quello che tu hai appena aspramentre criticato chiamandolo il peggio del peggio(alleanze ex post e non ex ante), sempre che io abbia capito bene..........ma non ho seguito i lavori parlamentari, e nemmeno fatto studi troppo classici

ma....sei ancora ospite dei perfidi amerikani?
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/11/2016 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima