Si l'avevo immaginato...ma mi lasciava perplesso l'accostamento con la pravda.
La pravda (non so se esiste ancora) era il bollettino ufficiale, categorico e senza alcuna possibilità di replica o commento.
Carmelo è duttile, sgusciante, fuorviante, spiazzante e inoltre ha fatto studi classici.
Vergogna mi pare parola grossa, perchè presuppone coscienza di quello che si dice o si pensa....francamente non mi sembra sia questo il caso, anzi spesso mi pare l'opposto, non c'è nessuna vergogna per il semplice fatto che essendo pensiero estremamente mobile o preso a prestito, non si ha tempo per maturare tale sentimento, essendo nel frattempo mutato il pensiero che dovrebbe provocarlo.
Hai le prove di una simile e grave affermazione?
Dagli il tempo di "cercare" le parole giuste e tornerà
A proposito della blundo, visto che i "portavoce" ne hanno preso le distanze in base al nuovo non regolamento che fanno, la espellono?![]()
Ultima modifica di Monacograu; 31/10/2016 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Certo,ognuno ha diritto alla propria opinionione,che però ci sia una qualsiasi similitudine,sia nei toni che nei contenuti(perchè la lega aveva dei contenuti oltre alla propaganda Roma Ladrona?), tra Lega e M5S non credo proprio sia opinione diffusa oltre la cerchia dei contestatori ad ogni costo del Movimento.
Esser in contrasto con un'opinione del tribunale di Napoli è un conto,chi accetta supinamente qualsiasi decisione gli viene dalle varie questure,preture,tribunali senza fare opposizione convinto della propria ragione?resta in ogni caso anni luce dal volersi porre sopra la legge,anzi,vero il contrario,una ordinanza del Tribunale non fa giurisprudenza,quindi?
Non è vero..nessun elettore PD ha votato un governo retto dai fuoriusciti di Forza Italia,nessun elettore di Forza Italia ha eletto un governo retto da un golpe interno del Pd. Ci torneremo ogni volta invece su questo governo illegittimo,Figlio di ladri e puttane eccome se ci torniamo,ci torniamo finchè non torneremo alle urne e il Popolo,che resterà sovrano,se voterà NO ad un referendum fatto da pagliacci,darà il suo,democratico,parere.
Ultima modifica di rjng; 31/10/2016 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica
direi di si, specie la lega della prima ora
e mi erano piu' chiari di quelli del movimento, al di la di onesta'onesta' e del famoso taglio degli stipendi
non mi conto fra i contestatori ad ogni costo, credo anzi di contestarne alcuni aspetti assai chiaramente, e , se permetti , anche argomentando
il movimento e' un'opportunita' e un rischio, per quanto mi riguarda
e, sempre per quanto mi riguarda, il rischiop supera attualmente le opportunita'.
sul porsi sopra la legge la penso diversamente.
per finire, nessun elettore ha votato un governo
sul referendum fatto da pagliacci, puo' essere, ma in ogni caso ti invito a guardare fra le fila di quelli che lo contrastano...............vedrai figure non certo entusiasmanti anche da quella parte
Ultima modifica di ABCDEF; 31/10/2016 alle 21:42
...ma ha votato schieramenti che presentavano ognuno un programma di governo ben preciso senza nessuna possibilità di mescolamento...ma le frasi a dx "MAI CON LA SX" e a sx "MAI CON LA DX" le ricordo solo io??
...quello che è venuto dopo imho è il peggio del peggio...non è stata rispettata nessuna volontà popolare (in senso di contenuti di programma di governo)i politicanti hanno avuto carta bianca per fare quello che volevano e non a caso hanno fatto quello che sanno fare meglio:I CAZZI LORO e di chi gli da le direttive
...a questo simpatico sistema non ci si può più opporre...chiunque sia il vincitore di una improbabile elezione...
Ultima modifica di Stinit; 01/11/2016 alle 00:25
puo' tranquillamente vincere il movimento
a meno che , per evitare l'evidente complotto per fargli prendere il governo del paese, nopn riesca a cambiare la legge elettorale e a far passare il proporzionale
proporzionale che, bada bene, metterebbe a sistema quello che tu hai appena aspramentre criticato chiamandolo il peggio del peggio(alleanze ex post e non ex ante), sempre che io abbia capito bene..........ma non ho seguito i lavori parlamentari, e nemmeno fatto studi troppo classici
ma....sei ancora ospite dei perfidi amerikani?
Ultima modifica di ABCDEF; 01/11/2016 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica