Originariamente Scritto da
rjng
La lega della prima ora voleva dividere l'Italia,quella dell'ultima ora voleva i soldi degli Italiani...ora...non so proprio dove può esserci similitudine,nemmeno guardando la luna o,indifferentemente, il dito.
Difficile comprendere argomentazioni su questi presupposti,mi pare più militanza ad ogni costo,però contento tu me ne farò una ragione.
Rischi o opportunità....ma di che parliamo?..di far saltare un sistema marcio e corrotto fin nei suoi intestini?...mille volte il rischio,qui l'unica opportunità è continuare ad arricchire i soliti noti.
No..nessun elettore vota un governo,ma a noscondersi dietro un dito non si va lontano,se fai il contrario di quanto mi prometti non ti voto più e finita lì. Questo,in ogni caso,non legittima questo governo.
In quanto ha detto Grillo non c'è nulla che ponga il Movimento oltre la legge,nemmeno a volerlo cercare col lanternino. Opporsi anche alla legge fa parte dei diritti di tutti,per quale ragione non dovrebbe opporsi a ciò che non ritiene giusto?
Aggressivo?certamente,le controparti sono il peggio che questa società ha prodotto. Presuntuoso?...tua opinione,a me non pare.
Il programma è semplice,rimettere l'Italia nelle mani degli Italiani,togliendola ai ladroni matricolati che l'hanno gestita sino ad ora.
Per te il Movimento non è democratico?..per me lo è anche troppo.
No,fammi capire...renzi da 80 euro oppure promette una mensilità di pensione in più,berlusconi ha tolto l'imu,Achille Lauro di dava una scarpa prima di votare e poi,se vinceva,di dava l'altra...queste sono le argomentazioni,anche storiche ,sul popolino,ci sono intere regioni che vivono di voto di scambio,e tu mi vieni a raccontare che le argomentazioni del MOvimento sono di basso livello?..ma veramente?