Un conto è espellere dal partito chi cambia schieramento, altro è espellere chi si permette di dire cose diverse dal Grillo pensiero, non scherziamo.
PS: io sono molto più preoccupato di una eventuale vittoria del no (che, oltretutto, vedo molto probabile)
Citando il grande Guccini (i carmelitani mi perdoneranno se esplicito la citazione invece di far finta che siano mie parole):"vedi cara, è inutile spiegare se non ha capito già...)![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
no no per molto meno...alcuni consiglieri non hanno sostenuto insieme al sindaco appena eletto le linee guida del PD regionale sulle nomine degli assessori e sono stati tutti espulsi sindaco compreso.
Il problema è che se fossero stati dei 5 stelle sarebbe stato un caso nazionale con titololoni invece nulla si è saputo... e chissà quanti in quanti altri comuni ci saranno stati casi analoghi.
Ammetto la mia ignoranza su quanto accaduto nel tuo comune ... per quanto riguarda l'eco che le notizie hanno mi permetto due osservazioni:
- continuo a pensareche quando si passa il tempo ad accusare gli altri poi ci si espone a critiche feroci, direi che è normale essere sotto la lente e che venga valutata (e a volte, strumentalizzata) ogni cosa che si fa
- mi permetterai di sostenere che quarto non è romaquindi che ci sia un diverso eco mediatico mi sembra anche normale ...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Amico mio, non vivo felicemente in un paese così. Cio non toglie che possa fare delle riflessioni diverse dalle tue e da quelle di molti altri, e di avere gli stessi moti di fastidio che oalesi tu verso chi dissente, nei confronti di chi pensa e scrive come te.
C est la vie
Ma se l importante e cambiare qualcosa che non va, perche non leggo un plebiscito sul si al referendum?
Per la stessa ragione per la quale io dissento( o dissentisco) da altre novitá, che, a mio giudizio, son braci peggio delle padelle nelle quali ci rosoliamo
a me pare così evidente, che non puo essere così
Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2016 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica
Mi occupo pochissimo di aggiornarmi sui movimenti organizzativi dei 5 stelle... non sono un iscritto ma solo un simpatizzante e non sempre.
Se comunque dovesse passare una linea dura per quelli che la mattina si svegliano e vanno contro gli ideali su cui hanno messo la propria faccia sono pienamente d'accordo... nei 5 stelle come nel PD.
Beh... che i 5 stelle non siano accusati giornalmente di qualsiasi cosa possibile penso sia inegabile la Raggi l'hanno criticata anche per essere salita sul tetto del comune a chiaccherare ... loro fanno lo stesso e se fossero al governo le critiche sarebbe esponenziali rispetto ad oggi.
Basta controllare anche i post che sono nati qui... Ricordo ancora poco tempo fa che La Stampa si inventò Casaleggio come presidente del consiglio possibile per le prossime elezioni quando era malato teminale (non sapendolo)... i 5 stelle sono scomodi tutto il sistema é innegabile.
Ultima modifica di navigator; 02/11/2016 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA