Non so come sia d'abitudine fare in questo forum. Se solitamente vengono eliminati i messaggi fuori luogo, per me non ci sono problemi. Personalmente tendo ad essere per l'autogestione senza arbitri ed autorita`: che siano i frequentatori stessi a regolarsi e giudicare con la propria testa cio` che leggono; e se qualcuno scrive delle stupidaggini o si comporta male, il giudizio altrui ed il rileggersi fra qualche tempo provando imbarazzo, saranno conseguenze sufficienti.
Mi sento di ringraziare invece, chi sta aiutando a riportare la discussione nella direzione giusta.
Quindi, fate un po' come siete abituati. In qualche post fa scrivevo che se i toni del dialogo fossero rimasti non costruttivi avrei chiesto la chiusura. Ripensandoci, credo che non lo farei, ma mi limiterei a non seguire piu` l'argomento lasciandolo andare alla deriva, come monito per gli eventuali prossimi che dovessero provare ad affrontare un argomento simile.
Quanto a quello che ho scritto a cracco realoded, non ho mai detto a nessuno di andarsene - questo non vuole essere un club esclusivo - ma di rimanere in argomento (possibilmente evitando derive polemiche). Anche se non ho letto il regolamento, penso di non aver detto nulla che non sia gia` scritto li`.