Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Max, il referendum confermativo lo hanno chiesto altri, ovvero coloro che si oppongono alla riforma costituzionale..
    Vota ovviamente come credi ma mi premetto di consigliati di studiare la riforma in autonomia e non in base ad antipatie e simpatie.
    Stammi bene anche te

Io credo che vincerà il no ma non perche la riforma si lontana dala volontà popolare bensì, come questo forum nel suo piccolo conferma, perche il populismo del "son tutti ladri no possono far nulla di buono" impera...sula scia di Brexit e Trump.
    Probabilmente la maggior parte di coloro che voteranno non sanno neanche bene cosa stanno votando..triste ma vero
    Se si vota SI o no in base ad un proprio ragionamento ed approfondimento si può esser d'accordo o meno ma ti rispetto, altrimenti...

Mi hai convinto...abbattiamo De Luca...
    In questo ha ragione Paper qualche post fa, ha schifato sia la propaganda del Si che quella del No.
    Per ragioni diverse ho preferito non ascoltare quasi per nulla i loro teatrini mediatici. Cerco di informarmi autonomamente nella giungla... adesso che ci penso non ho ancora frugato in merito sul sito di Beppe...estrapolare la realtà effettiva della proposta e delle possibili conseguenze é molto difficile.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    In questo ha ragione Paper qualche post fa, ha schifato sia la propaganda del Si che quella del No.
    Per ragioni diverse ho preferito non ascoltare quasi per nulla i loro teatrini mediatici. Cerco di informarmi autonomamente nella giungla... adesso che ci penso non ho ancora frugato in merito sul sito di Beppe...estrapolare la realtà effettiva della proposta e delle possibili conseguenze é molto difficile.
    Tranquillo, alcuni autori del Tcp ne riportano fedelmente le tesi, e in qualche caso le parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk