Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Maggiore accelerazione? L'hai provata?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
So che sono petulante ma.... nessuna prova su strada ancora!?

Le mie Ragazze

Per la prima volta nella mia vita, ho rinunciato a proseguire in moto sulla strada che porta verso il passo della Futa.
A Castel De Britti, un paesino ancora piuttosto vicino alla via Emilia, piccolissimo ma famoso perché ci abita un certo Alberto Tomba, la nebbia era così fitta che non vedevo davanti alla ruota anteriore.
I fari della moto non servivano a nulla (**) e ho fatto retromarcia verso Bologna, per fortuna ritrovando il sole che avevo lasciato.
(**) È successo un paio di settimane fa! Memore di ciò, ho già montato i fendinebbia a led GIVI S320 e ordinato il set completo di lampade Osram NightRacer +110% (300€ di materiale per sperare di non ritrovarmi più in una situazione simile).
![]()
Sabba
Le mie Ragazze