L'edizione locale e nazionale del CdS sono profondamente diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altre 2 pere e zitti, quale clima, so' fermi alla coppa italia, da quel giorno mai 'na gioia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sinceramente di quello che pensi di diffamatorio che avrei suppostamente detto o meno per me non ha importanza,personalmente quando scrivo una critica su qualcuno non cancello mai quello che scritto assumendomi le mie responsabilità magari tu non se in grado di fare altrettanto oppure non hai il coraggio e comunque rimane un tuo problema......ora se mi vuoi quotare a tuo piacimento puoi comunque farlo aspettati di conseguenza le dovute risposte.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Dai su diamoci una calmata, e torniamo a toni più tranquilli
Un bel ary merda e via!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
No,credimi io non mai avuto intenzione di darti del "senza palle" se tu poi hai percepito questo mi dispiace,visto che personalmente non ti conosco,come a differenza tua non ti ho scritto male parole però ho per tua sfortuna ho letto quanto mi hai scritto e di conseguenza non posso nutrire simpatia nei tuoi confronti o comunque voglia d interloquire con te per questo ti avevo pregato di non quotarmi spero che sono stato esaustivo nel chiare la mia posizione nei tuoi confronti.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
@Domino (così non ti quoto)
Quali male parole ho scritto?
L'unica potrebbe essere "che cazzo dici?" . Nel mio intervento spiegavo che la frase sulla guerra etnica è stata detta da un tifoso a Formello giovedì (io l'ho sentita con le mie orecchie, e tu?), che poteva dare fastidio ma andava contestualizzata. Ho che i romanisti prima del derby hanno fatto uno striscione che diceva "Ammazziamoli" e che mi sembrava tu facessi una doppia morale. Non ti ho offeso, non ho difeso Lulic per l'intervista post partita (da evitare), non ho offeso Rudiger ed ho concluso l'intervento con![]()
Se davvero lo hai letto e sei in buona fede mi darai atto che è così. Diversamente mi va bene lo stesso. Se mi dici che non ho "spessore" perché ho editato mi stai dando del senza palle che non si assume la responsabilità di ciò che scrive, e non va bene visto che sto qui a risponderti.
Assumiti la responsabilità di dire che ti sei inventato una cosa diffamatoria per usarla strumentalmente a supporto delle tue tesi, diversamente non ti permettere di parlare del mio "spessore" visto che "non mi conosci".