Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 248

Discussione: Ceramic Power Liquid, chi lo ha provato? (Sintoflon, additivi olio motore)

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, una spiegazione è d'obbligo, ma senza fare nomi e cognomi è difficile!
    In ogni modo una semplicissima considerazione: com'è possibile che questi signori nei loro piccoli "laboratori" (per non dire scantinati...) riescano a fare meglio dei tradizionali produttori di lubrificanti?

Alcuni potranno forse funzionare ma altri sono stati sanzionati per pubblicità ingannevole...

http://www.agcm.it/ricerca-avanzata/...l?a=p10852.pdf
    in realtà dal documento, letto velocemente, capisco che la soc è stata sanzionata perché ha pubblicizzato il prodotto elencando dei vantaggi che non tutti potrebbero riscontrare in quanto dipendono da troppe variabili. ingannevole sì, ma non elencano dei vantaggi falsi, solo non certi. da questo direi che tanto porcheria non è... è qualcosa che può dare vantaggi o può non far nulla. io per porcheria intendo qualcosa che nel migliore dei casi non fa nulla.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    in realtà dal documento, letto velocemente, capisco che la soc è stata sanzionata perché ha pubblicizzato il prodotto elencando dei vantaggi che non tutti potrebbero riscontrare in quanto dipendono da troppe variabili. ingannevole sì, ma non elencano dei vantaggi falsi, solo non certi. da questo direi che tanto porcheria non è... è qualcosa che può dare vantaggi o può non far nulla. io per porcheria intendo qualcosa che nel migliore dei casi non fa nulla.
    Beh...
    in ogni caso la pubblicità ingannevole è un atto contrario alla correttezza professionale!!

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    ciao, io due settimane fà ho fatto il cambio d'olio, avevo un repsol sintetico 5-40w e non mi sono trovato per niente bene, ma stavolta ho utilizzato il motul 5100 10-50w e additivo protec, risultato la moto una vera bomba!! silenziosità massima, cambio dolcissimo, erogazione più fluida, cattiiva e comsumi ridotti.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    additivo protec?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    vedeti i video di youtube della pagina prima!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Nuovo TCP Rider L'avatar di C4rt3r
    Moto
    Speed Triple 955i
    Ciao ragazzi, uppo questa discussione un pò vecchia per avere un minimo di chiarimenti. La mia 955i mangia un pò di olio, un bel pò a dire il vero. Prima di aprire il blocco ho deciso di provare con questo additivo sintoflon et e protector oilseal. Ora premesso che non credo alla magia e che non mi aspetto miracoli, vorrei sapere esattamente come dosarli.
    Moto calda ok, poi butto dentro tutto il flacone da 250ml o lo devo centellinare in vari dosaggi? Se si da quanti ml?Stessa cosa per il protector da 125ml? Basta o ne dovrei mettere altri 125?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da C4rt3r Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, uppo questa discussione un pò vecchia per avere un minimo di chiarimenti. La mia 955i mangia un pò di olio, un bel pò a dire il vero. Prima di aprire il blocco ho deciso di provare con questo additivo sintoflon et e protector oilseal. Ora premesso che non credo alla magia e che non mi aspetto miracoli, vorrei sapere esattamente come dosarli.
    Moto calda ok, poi butto dentro tutto il flacone da 250ml o lo devo centellinare in vari dosaggi? Se si da quanti ml?Stessa cosa per il protector da 125ml? Basta o ne dovrei mettere altri 125?
    Chiedi all'utente @urasch, lui sa il sintoflon da tempo, ti darà qualche consiglio
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    ciao!

Metti l'ET con l'olio da cambiare a caldo poi parti cercando di usare il meno possibile la frizione e su strada extraurbana per almeno 20/30 min.
    Cambia l'olio addizionato con l'et dopo circa 2-300 km, uscirà sporchissimo perchè deterge tutte le parti interne
    Al cambio d'olio e filtro la prima volta puoi usare anche 200-250cc di protector ai successivi cambi bastano la confezione da 125cc. Per mettere il protector fai esattamente lo stesso procedimento dell'ET, olio caldo (non liquido radiatore caldo) e non spegnere il motore per 20-30 min preferibilmente viaggia ad alti regimi sempre preferibilmente senza usare la frizione.

Nuovo TCP Rider L'avatar di C4rt3r
    Moto
    Speed Triple 955i
    Ciao, grazie! Ciò che volevo sapere è se il flacone di et lo devo mettere tutto. Ho preso quello da 250ml

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Ciao, grazie! Ciò che volevo sapere è se il flacone di et lo devo mettere tutto. Ho preso quello da 250ml
    si... non succede nulla, in teoria è sino ai 700 cc 125ml e 250 sino ai 2000cc ma con i suoi 3 litri abbondanti di olio la 955 puoi mettere 250cc di ET, tanto lo levi subito !

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima