Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 136 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    poi, come a tutti i grillini, compresi quelli del tavolo romano con i quali domenica pomeriggio mi sono molto divertito, sono diventati abilissimi a spostare il discorso..........ok, ti rispondo anche sulla coerenza, ma quella sull'assenza del pensiero unico, scrofo, non si puo' sentire , dai
    In questi giorni si son visti Minoli e Annunziata, esasperati dalla reticenza rispettivamente di Di Maio e Dibba, sbottare chiedendo di rispondere alle domande invece che ripetere sempre le stesse frasi retoriche.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    In questi giorni si son visti Minoli e Annunziata, esasperati dalla reticenza rispettivamente di Di Maio e Dibba, sbottare chiedendo di rispondere alle domande invece che ripetere sempre le stesse frasi retoriche.
    Invece quando ha intervistato la Boschi?

scrofo, ti ho visto ridere a post di altri e ho semplicemente riso anch'io a un post risibile

poi, come a tutti i grillini, compresi quelli del tavolo romano con i quali domenica pomeriggio mi sono molto divertito, sono diventati abilissimi a spostare il discorso..........ok, ti rispondo anche sulla coerenza, ma quella sull'assenza del pensiero unico, scrofo, non si puo' sentire , dai

non posso pensare che lo dici sul serio........

poi spiegami perche' sarebbe ridicolo paragonare la lega ai grillini, per esempio.........di punti di contatto ne hanno non pochi........
    ...i più abili sono quelli dicono che sono gli altri a spostare i discorsi
    Ultima modifica di Stinit; 14/12/2016 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ...scusa....non ho saputo trattenermi....

beh, di quale grillino parli, mica c'e' il pensiero unico.......io comunque al tuo posto mi tratterrei, e ci penserei ..........comunque la risatona ci sta..............ed e' perfettamente in argomento, con entrambi i movimenti.........

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    oggi all'aria che tira su la 7 ho sentito un discorso di razzi e devo ammettere che potrebbe essere il prossimo candidato premier per il centro destra, una valida e nuova alternativa al pd

puttanazza troia che brividi a sentire certa gente che ci rappresenta nel mondo

sono la stessa cosa .... movimenti di rottura !

non costruiscono e non propongono nulla, disfattisti egocentrici capitanati da un comico che non fa più neppure ridere, sia per la lega che per il m5s...restano comunque un valido spunto per crozza nel paese delle meraviglie !

chiaramente questo rimane un mio punto di vista e come tale personale....e obiettivamente non vorrei essere nei panni dei romani

fanno i comunicati stampa sulle dimissioni della muraro alle 01.30 del mattino , e la bambolina che manda in rete il video !!! ridicoli
    parlo di uscita dall'euro

di immigrati

di tutti a casa

di...............se mi metto a studiare , vedi quanti ne trovo.......

fanno a superarsi vicendevolmente, non so se a sinistra o a destra........ma tanto ste direzioni non hanno alcun senso.........

io sono piu' per la destra, comunque, destra sociale, magari..........

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Invece quando ha intervistato la Boschi?

...i più abili sono quelli dicono che sono gli altri a spostare i discorsi
    insomma stinit, continui a dirci che sono uguali..............

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    quando c'è da divertirsi non chiami mai!
    stavano in viale europa.............erano certi che non ci fossero buche
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/12/2016 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

tu la prossima volta chiama che la domenica, nonostante i vigili a vigilar sulle buche, non c'è traffico e non ci sono le panda bianche in doppia fila a torpignattara con la muraro e la raggi a guardar nei cassonetti... in men che non si dica sono all'eur

beh, di quale grillino parli, mica c'e' il pensiero unico.......io comunque al tuo posto mi tratterrei, e ci penserei ..........comunque la risatona ci sta..............ed e' perfettamente in argomento, con entrambi i movimenti.........
    Ultima modifica di Monacograu; 14/12/2016 alle 22:25 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

di immigrati

di tutti a casa

fanno a superarsi vicendevolmente, non so se a sinistra o a destra........ma tanto ste direzioni non hanno alcun senso.........

insomma stinit, continui a dirciche sono uguali..............

Plurale maiestatis?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Plurale maiestatis?
    no, semplicemente forum pubblico

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    5-dicembre-2016-3-675x477.jpg

Buongiorno a tutti.
    Ultima modifica di carmelo23; 15/12/2016 alle 07:45

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    stanotte tutto tranquillo nel comune di roma .... ???

annunci , twitter, proclami, video al popolo della rete nulla ???

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Prego, chiudere il post, nonostante la difesa a gran voce della costituzione piu bella del mondo e nonostante il nuovo governo sia stato formato secondo le regole dettate dalla costituzione stessa, il capo comico e leader dei 5* (insieme a Casaleggio, come sembra sia stato rimarcato...bell'esempio di nepotismo...) ha detto che questo governo non esiste...

Grillo: "Il governo? Per noi Gentiloni non esiste" - Repubblica.it

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    stanotte tutto tranquillo nel comune di roma .... ???

annunci , twitter, proclami, video al popolo della rete nulla ???
    Si mormora che anche il DG di ama messo li da Casaleggio voglia dimettersi ma per ora nessun proclama

Pero' ora smettila e lasciali lavorare
    Ultima modifica di Monacograu; 15/12/2016 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

di immigrati

di tutti a casa

Volendo farla breve...
    La Lega Nord è un partito politico nato dall'unione di movimenti indipendentisti,ovviamente indipendentista anch'essa che diventa federalista e secessionista,per poi consolidarsi al Fianco di Forza Italia(qualcuno li ha avvisati che si sarebbe passati alle brutte maniere),al grido"Roma Ladrona". Finisce in stato comatoso dopo che i suoi amministratori ne saccheggiano le casse. Grazie ad una politica spregiudica a sfondo razzista del nuovo segretario viene risvegliata dal coma
    e ,se e quando,ci saranno nuove elezioni ne vedremo i risultati.
    Il Movimento 5 Stelle è un partito che si riunisce intorno a liste civiche di cittadini e al Blog di Beppe Grillo,liste che propongono metodi di democrazia diretta al posto di democrazia rappresentativa,non è ne di destra ne di sinistra e non ama nemmeno definirsi partito.
    Raccoglie immediati successi grazie a raccolte di firme che promuovono leggi che impedissero la possibilità di candidare in Parlamento i condannati penali o chi avesse già espletato due legislature. E' chiaramente un movimento popolare che opera in tutta Italia senza distinzioni.
    Sono due partiti contrapposti sin nelle fondamenta.
    Anche Ave Ninchi e Cicciolina hanno analogie,ad esempio sono donne e appartengono al genere umano,ma da li in poi...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 17 di 136 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima