Ultima modifica di Stinit; 14/12/2016 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica
beh, di quale grillino parli, mica c'e' il pensiero unico.......io comunque al tuo posto mi tratterrei, e ci penserei ..........comunque la risatona ci sta..............ed e' perfettamente in argomento, con entrambi i movimenti.........
parlo di uscita dall'euro
di immigrati
di tutti a casa
di...............se mi metto a studiare , vedi quanti ne trovo.......
fanno a superarsi vicendevolmente, non so se a sinistra o a destra........ma tanto ste direzioni non hanno alcun senso.........
io sono piu' per la destra, comunque, destra sociale, magari..........
insomma stinit, continui a dirci che sono uguali..............
stavano in viale europa.............erano certi che non ci fossero buche![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 14/12/2016 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica

tu la prossima volta chiama che la domenica, nonostante i vigili a vigilar sulle buche, non c'è traffico e non ci sono le panda bianche in doppia fila a torpignattara con la muraro e la raggi a guardar nei cassonetti... in men che non si dica sono all'eur
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 14/12/2016 alle 22:25 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

5-dicembre-2016-3-675x477.jpg
Buongiorno a tutti.
Ultima modifica di carmelo23; 15/12/2016 alle 07:45
stanotte tutto tranquillo nel comune di roma .... ???
annunci , twitter, proclami, video al popolo della rete nulla ???

Prego, chiudere il post, nonostante la difesa a gran voce della costituzione piu bella del mondo e nonostante il nuovo governo sia stato formato secondo le regole dettate dalla costituzione stessa, il capo comico e leader dei 5* (insieme a Casaleggio, come sembra sia stato rimarcato...bell'esempio di nepotismo...) ha detto che questo governo non esiste...
Grillo: "Il governo? Per noi Gentiloni non esiste" - Repubblica.it
Si mormora che anche il DG di ama messo li da Casaleggio voglia dimettersi ma per ora nessun proclama
Pero' ora smettila e lasciali lavorare![]()
Ultima modifica di Monacograu; 15/12/2016 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Volendo farla breve...
La Lega Nord è un partito politico nato dall'unione di movimenti indipendentisti,ovviamente indipendentista anch'essa che diventa federalista e secessionista,per poi consolidarsi al Fianco di Forza Italia(qualcuno li ha avvisati che si sarebbe passati alle brutte maniere),al grido"Roma Ladrona". Finisce in stato comatoso dopo che i suoi amministratori ne saccheggiano le casse. Grazie ad una politica spregiudica a sfondo razzista del nuovo segretario viene risvegliata dal coma
e ,se e quando,ci saranno nuove elezioni ne vedremo i risultati.
Il Movimento 5 Stelle è un partito che si riunisce intorno a liste civiche di cittadini e al Blog di Beppe Grillo,liste che propongono metodi di democrazia diretta al posto di democrazia rappresentativa,non è ne di destra ne di sinistra e non ama nemmeno definirsi partito.
Raccoglie immediati successi grazie a raccolte di firme che promuovono leggi che impedissero la possibilità di candidare in Parlamento i condannati penali o chi avesse già espletato due legislature. E' chiaramente un movimento popolare che opera in tutta Italia senza distinzioni.
Sono due partiti contrapposti sin nelle fondamenta.
Anche Ave Ninchi e Cicciolina hanno analogie,ad esempio sono donne e appartengono al genere umano,ma da li in poi...