Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 126

Discussione: Street:675 vs 800

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    io mi aspetto vengano presentate tutte subito come fatto per le varie versioni del tiger 800
    ma anche le classic sono partiti con 3 novità molto diverse da subito

per gioco,più o meno per me i prezzi e gli allestimenti saranno...

8990 la base che in pratica avrà il motore nuovo,freni e sosp. della attuale N,mappe e tc
    9900 la R con pinze radiali e sospensioni come l'attuale,schermo TFT, mappe/tc
    10900 la versione semicarenata con allestimento ciclistica e elettronica come la R,
    e qualche accorgimento touring,prese 12v attacchi borse ecc
    11900 la Rs o come si chiamerà la versione di punta con ohlins e brembo come la Daytona R attuale

Fossero questi i prezzi li riterrei corretti...

Sarebbe bello che l'abs sia in versione cornering o come si chiama
    sono anche convinto che se faranno la semicarenata,faranno due allestimenti
    anche per questa
    Ultima modifica di DAYTONATO; 26/12/2016 alle 17:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Fossero questi i prezzi sarebbero veramente da affare. E' vero che la Speed in versione 2016 ha mantenuto i prezzi pressochè invariati ma per la Street le novità dovrebbero essere più consistenti, di conseguenza io mi aspetto un aumento un tantino più importante.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Quindi riassumendo le versioni saranno:N,R,RT(in 2 versioni a sua volta) e RS,magari nel 2018 RSRR.Mi sembrano troppe!La tendenza comune di tutte le case è aumentare la cilindrata a causa della €4.Ducati passa da 821 a 939,Kawa z800(ex 750) diventa 950,Aprilia Shiver da 750 a 900,non parliamo poi delle Bonneville,900 e 1200.Ho avuto per anni un Monster s4,916 cc,euro 1,circa 100cv.Un mio amico comprò anni dopo il M rsr,1000cc testastretta,130cv che provai.Sospensioni e feni al top,ma come motore (forse euro 3)non mi parve tanto migliore.
    Per la Street non resterà che provarla,anche se mi tengo la 675.Ciao.
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    sulle farneticazioni riguardanti la moto non ci voglio entrare...
    ma,qualunquismo,che tanto ti piace usare a cazzum...sai almeno cosa significa...?
    l'italiano...questo sconosciuto....

Sicuro ci sarà una versione base più vicina ai 9 che ai 10000€
    Se vuoi ti erudisco su cosa voglia dire "qualunquismo" ma, in privato, a differenza tua che fai lo spavaldo andando tra l'altro in OT

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    io mi aspetto vengano presentate tutte subito come fatto per le varie versioni del tiger 800
    ma anche le classic sono partiti con 3 novità molto diverse da subito

per gioco,più o meno per me i prezzi e gli allestimenti saranno...

8990 la base che in pratica avrà il motore nuovo,freni e sosp. della attuale N,mappe e tc
    9900 la R con pinze radiali e sospensioni come l'attuale,schermo TFT, mappe/tc
    10900 la versione semicarenata con allestimento ciclistica e elettronica come la R,
    e qualche accorgimento touring,prese 12v attacchi borse ecc
    11900 la Rs o come si chiamerà la versione di punta con ohlins e brembo come la Daytona R attuale

Fossero questi i prezzi li riterrei corretti...

Sarebbe bello che l'abs sia in versione cornering o come si chiama
    sono anche convinto che se faranno la semicarenata,faranno due allestimenti
    anche per questa
    Riguardo alla semicarenata, se ci saranno più versioni, le differenze saranno sull'equipaggiamento non tanto sulla ciclistica. Escludo una versione N o R della semicarenata. Non credo vogliano montare delle ohlins sopra una GT....Ci sarà (spero) una buona forca regolabile ed un mono con regolazione remonta del precarico. E poi via a dare la paga alle varie Kawa z1000sx; Suzu S1000F e bmw r1200rs!!!!
    Concordo sulle restanti versioni NAKED N ed R.
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La vecchia tabella del marketing Triumph dava la RT come una R più accessoriata, ma sospensioni e freni erano gli stessi. Solo la RS era ancora più evoluta.

Ma non credo molto che faranno tutte queste versioni... purtroppo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    in attesa
    Sono anche inutili.. Se uno vuole di piú va sulla speed, se vuole del touring va sulla tiger se vuole qualcosa di racing va altrove da sempre puntano sull'equilibrio che poi é la chiave per l'uso stradale. Per puntare all'uso in pista saltuario la r basta ed avanza.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da raschietto Visualizza Messaggio
    Sono anche inutili.. Se uno vuole di piú va sulla speed, se vuole del touring va sulla tiger se vuole qualcosa di racing va altrove da sempre puntano sull'equilibrio che poi é la chiave per l'uso stradale. Per puntare all'uso in pista saltuario la r basta ed avanza.
    Non concordo, per me sarebbe una cosa molto intelligente invece avere questa intera gamma: la N per chi vuole spendere meno, la R per chi vuole il top per la guida sportiva su strada, la RS per chi va spesso in pista e non vuole il peso della Speed, la RT per chi vuole la dinamica favolosa della Street R ma con maggiore confort e non vuole dimensioni e peso della Tiger.

Spero davvero che le facciano tutte, ma come detto ci credo molto poco.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    raga volevo fare i complimenti a tutti, la moto esce il 10 ma voi già avete fatto le pulci al marketing, stilato le configurazioni, prezzi, pregi, difetti, prova su strada, prova in pista, comparative, insomma che dire a me ormai rimane solo di tirare fuori il grano

TCP Rider
    Se volete mi offeo volontario per raccogliere i soldi eh

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima