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Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: nuova Street Triple

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di Matspeed
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    La brutale 800 RR ha 140 hp se vogliono farsi largo sul mercato deve competere in qualcosa

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  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    La brutale 800 RR ha 140 hp se vogliono farsi largo sul mercato deve competere in qualcosa
    Si ma la Brutale 800 "normale" è passata da 125 hp erogati male (troppo in alto e troppo violenti) a 115 hp erogati benissimo... quindi secondo me fare la Street 800 R con 115/120 hp e la RS con potenza superiore sarebbe la cosa ideale.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #63
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
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    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    La brutale 800 RR ha 140 hp...
    Sì... ma oltre a costare 13.980 e cioè più della Speed S a pari cavalli, quante ne hanno vendute/stanno vendendo?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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  6. #65
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
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    sarà adatta ai tempi, ma la vecchia lancentta nel quadro è sempre la mia preferita

    sto diventando vecchio
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di Matspeed
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sì... ma oltre a costare 13.980 e cioè più della Speed S a pari cavalli, quante ne hanno vendute/stanno vendendo?


    Non so', ma e' tanto ignorante , e divertentissima oltre a bella e col monobraccio😁

  8. #67
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si possono fare tutte le congetture e osservazioni che volete, ma una eventuale Street 800 non potrà mai competere a livello prestazionale con la sorella maggiore da 1050cc e 140 cavalli.
    I pistoni grossi hanno il loro perché, e vi parlo da possessore di due moto tricilindriche dalla potenza analoga, ma dalla cilndrata diversa.
    Pur essendo più pesante e "depotenziata", la Tiger Sport MY2016 da 126 cavalli dá la netta sensazione di andare di più (ai medio-bassi) della leggerissima Brutale 800 da 125 cavalli, che però si rifà ampiamente agli alti regimi.
    La Speed è più leggera e potente, e si fa dare del lei da tante moto topclass.
    Peccato solo per i rapporti troppo lunghi di serie, che ne smorzano le velleità prestazionali.
    Mettete su una corona con uno o due denti in più, e difficilmente rimpiangerete il motore di una qualsiasi altra moto.

    scusa,ma già la 675 va di più della speed....la 800 non la vedrà proprio...

    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Si ma la Brutale 800 "normale" è passata da 125 hp erogati male (troppo in alto e troppo violenti) a 115 hp erogati benissimo... quindi secondo me fare la Street 800 R con 115/120 hp e la RS con potenza superiore sarebbe la cosa ideale.

    Lamps
    il fatto che in Mv quella con 125cv aveva una eraogazione pessima(come il 90% delle mv....)
    non vuol dire che in triumph non riescano ad avere gli stessi o più cavalli con una erogazione decente...
    Mi sembra che anche i modelli sul mercato adesso la differenze siano importanti..
    triumph sfiora la perfezione mv sfiora il ridicolo...
    Ultima modifica di tarmaco78; 29/12/2016 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
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    Che sia più efficace della Speed lo abbiamo già detto più o meno tutti, che vada di più è una novità assoluta.

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    il fatto che in Mv quella con 125cv aveva una eraogazione pessima(come il 90% delle mv....) non vuol dire che in triumph non riescano ad avere gli stessi o più cavalli con una erogazione decente...
    Certamente, ma quello che volevo dire, provo a spiegarmi meglio, è che piuttosto che 1000 cavalli erogati in modo poco piacevole e utile per la guida sportiva stradale ne preferisco 950 erogati alla perfezione.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  11. #70
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Mi sembra di sognare......
    Ho in casa una Brutale 800 che va indiscutibilmente di più della StreetTriple 675, e una Tiger Sport 1050 che va un filino di meno di una SpeedTriple.
    Proprio adesso le ho confrontate, uscendo prima con una poi con l'altra.
    Intanto NON E' VERO che la Brutale 800 ha una erogazione appuntita!
    Lo si potrà dire della Brutale 675 e magari anche della 800 prima serie con la prima mappatura disponibile, ma nell'autunno 2014 è stata introdotta una nuova mappatura che ha nettamente migiorato l'erogazione e l'effetto ON-OFF (che è praticamente sparito).
    Anzi, ai regimi bassissimi è persino più regolare della Tiger Sport.
    Cazzius, credetemi, sono sceso ora dalle due moto!
    Ovvio, dopo i 7000 giri il carattere della MV si fa BRUTALE (altrimenti si sarebbe dovuta chiamare PLACIDA), ma non c'è tutta questa immensa differenza come accadeva con i vecchi 2T, oppure con le quadricilindriche 600cc giapponesi da 16000-17000 giri.
    Anche nei confronti della mia precedente Fazer8, la Brutale 800 offre una erogazione migliore, che rende la guida sempre più piacevole.
    Per tornare a bomba, a parte ai regimi prossimi al minimo, il poderoso tricilindrico 1050 cc inglese non ne ha per nessuno fino ai fatidici 7000 giri, Brutale 800 compresa.
    Ho effettuato varie aperture del gas a velocità (umane) e marce intermedie, e il motore della Sport non ha nulla da invidiare a quello della Brutale, anzi.
    Probabilmente la nuova StreetTriple 800 sarà migliore della Brutale 800 a livello di erogazione (la Triumph è maestra sotto questo aspetto), e sono praticamente certo che eguaglierà o quasi la Sport e/o la sorella Speed (che oltretutto è mortificata da una rapportatura troppo lunga).
    Ma i "cc" in meno non lasciano adito a speranze. La nuda più grossa andrà un pochettino di più, comunque.
    Se poi vogliamo dire che nessun utente comune è in grado di tirar fuori tutto il potenziale da una moto moderna di cilindrata medo-alta ci sta, ed è per questo che un buon manico su una Street 675 andrà sempre via ad un mototurista su una Speed 1050.
    Ma se invertiamo i piloti la differenza diventa abissale...

    Sabba

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