Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    non vi capisco...veramente...ve la prendete con i grillini perchè fanno proposte irrealizzabili...

ok! facciamo sparire tutti contanti...bene...poi facciamo aprire un conto in banca/posta a tutti per poter pagare con il bancomat anche il caffè al bar

bene

...ora resta "solo" da trovare un istituto di credito che ti fornisce bancomat e gestione conto a costo 0...
    allora che la proposta sia estrema lo so anch'io, ma pure le pietre,era un pour parler e provocazione, ma che sia non realizzabile ed assurda no perche' io ci pago anche il caffe(certo 2.20euro) al bar con il contactless
    i miei figli 15 e 11 anni hanno entrambi una carta contactless collegata ad un loro conto risparmi(la paghetta) e con quella pagano entro i 15 euro
    il conto e' a costo zero su tutte le transazioni, quando vivevo in Italia avevo un conto Arancio a zero spese e transazioni pos illimitate senza costi, quindi esistono
    si puo obiettare che il POS in concessione dalla banca costi, ma ci sono anche soluzioni non POS che si usano globalmente

sono riuscito a pagare con bancomat una pinta di birra da 3 euro nel 2011 a Lambs Head in un pub nel mezzo del nulla posso pagare con contactless un caffe in un qualsiasi rifugio alpino
    volere e' potere
    Ultima modifica di Rebel County; 04/01/2017 alle 09:54