la rs la fanno provare al mugello ???![]()

la rs la fanno provare al mugello ???![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Tanta tanta roba, mi gusta parecchio!
Sembra curatissima e ben rifinita come tutte le ultime creazioni Triumph, e sicuramente c'è anche sostanza! La comprerei anche solo per quella strumentazione!
Per fortuna che la R uscirà a stagione inoltrata e che sarà meglio aspettare un po' di rodaggio dei nuovi modelli, altrimenti c'è di che farsi prudere le mani!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Gran bel mezzo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
bellissima, sopratutto a livello di estetica apprezzo la sella sdoppiata in quel modo, la 675 pecca in questo particolare pur essendo più comoda magari anche per il passeggero, ma è un particolare che quella specie di coperchiaccio ad un prezzo esorbitante non viene valorizzato nella street.
per il motore ciclistica etc... mi domando quanto valga la pena fare un update dalle post 2013 visti i prezzi

.

Ahahahah....io ho un bimbo di 6 mesi ed ho lo stesso mantra in testa!!!😂😂😂😂
[QUOTE=Paolo Cromo;7288128]Pienamente ragione. La stessa cosa avvenne per la presentazione straming del bobber. IMBARAZZANTE!
Hanno il marketing di topo Gigio. Se prendessero spunto dalla presentazione della Ducati Scrambler farebbero i numeri, con prodotto decisamente migliore!
Ultima modifica di CLIVE82; 11/01/2017 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pave mi sa che quest'anno la Street la lucidi e basta...

Io penso (IMHO): Scarico basso tutta la vita e ritorno ai fari tondi. Se parliamo di estetica.
Se parliamo di performance, se la MY 2013-2016 era il meglio nelle naked di media cilindrata, questa surclassa se stessa.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)