Belle tutte queste nuove Street
La Rs in particolare,dal vivo deve essere anche meglio
Con il cornering abs e forche ohlins sarebbe stata la perfezione
Vediamo se sono "intelligenti" con i prezzi...
Sarò strano io ma non capisco per quale motivo si facciano queste considerazioni. A me le moto piacciono tutte, poi ovviamente ho le mie preferenze. Esteticamente la Speed sovrasta la Street e non di poco e ha un motore che ancora oggi è una favola. Dinamicamente la Street eccelle per agilità e maneggevolezza. Sono fatte per utenti di gusti diversi ma sono due moto eccellenti. La Speed ha bisogno di un aggiornamento e lo faranno ma chi dice che è morta secondo me non l'ha guidata. Un mio amico che ha avuto nell'ultimo periodo due KTM, una Ducati e due BMW, quando ha provato la mia Speed S mi ha detto, "l'unico difetto che ha é che risulta troppo perfetta".
Vedete un po' voi!

Ultima modifica di gixxer73; 12/01/2017 alle 14:34
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ti consiglio di organizzare un Referendum.![]()

Ah , non serve, fidati ... io adoro la mid class, le moto sopra i 200 kg non le guardo neanche
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

I referendum servono a determinare cosa preferisce la maggioranza . Anche io adoro la Street e le medie in genere ma non per questo metto da parte l'obiettivita'. Ti ricordo che si parla di estetica.