Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 177 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Oramai è d'obbligo comprare Triunz l'anno successivo al lancio per non perdersi i primi mesi della stagione motociclistica. Purtroppo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Oramai è d'obbligo comprare Triunz l'anno successivo al lancio per non perdersi i primi mesi della stagione motociclistica. Purtroppo.
    Sono d'accordo.
    Prenderla quest'anno implica perdere praticamente la stagione. Se dai dentro la vecchia moto, inizi a non usarla per non rischiare di rovinarla. Se la vendi privatamente, ci vuole il suo tempo e alla fine non la usi come vorresti.
    Certo, chi ha altre moto non ha questi problemi 😆
    Io avrei la Triunz America di mio suocero e non so quanto questo mi consolerebbe 😨

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Si mi hanno avvisato in concessionario che le vere vendite se le aspettano il prossimo anno per la nuova street,anche perchè si è sicuri di girare tutta la stagione praticamente solo comprando la RS con una prenotazione certa da fare entro metà febbraio visto che sono quasi tutte prenotate,o al max sperare in qualche demo ecc...
    Addirittura la S stavano pensando di non importarla nemmeno,cosi mi hanno detto...

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio

oppure lanciano la moto a fine stagione tipo l'ultimo tiger!
    Ultima modifica di Genna84; 14/01/2017 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    scusate se mi permetto ma manca la migliore....la fari tondi

image.jpgimage.jpgimage.jpg

La Speed...non mi sembra giusto infierire
    Alcuni particolari a confronto

image.jpeg image.jpeg image.jpeg
    image.jpeg image.jpeg

Per me è migliorata in ogni punto,fari e forcellone/scarico/pedane su tutto
    Lunedi passo in conce a chiedere un po di info
    Ultima modifica di Begnamas; 14/01/2017 alle 20:30

TCP Rider L'avatar di BobCa
    Moto
    Street Triple R 2010
    Premesso che mi piace, ma non ha un radiatore esagerato?
    Sicuramente avranno messo la dimensione che serviva, ma è abbastanza un pugno in un occhio rispetto alle serie precedenti.
    Per il resto esteticamente è migliorata in tante piccole parti rispetto alla 2013, ma è un cambiamento meno radicale rispetto al 07-13.
    Qui la differenza è il motore, con le tre versioni e le tre ciclistiche abbinate.
    Io sono un late adopter, quindi questa me la sognerò ancora per anni, e magari per quel tempo avrò cambiato lo stile di moto che mi interessa.
    Più probabile che l'anno prossimo (o fra due) vada in cerca di una R MY2013 di qualcuno di voi che passa alla MY2017. :-)

Bob

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da BobCa Visualizza Messaggio
    Più probabile che l'anno prossimo (o fra due) vada in cerca di una R MY2013 di qualcuno di voi che passa alla MY2017. :-)

Bob
    Segnati il mio numero e chiamami al momento opportuno

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di George
    Moto
    ex street triple
    ragazzi è dal 2010 che manco da Triunz, che sia ora di ritornare? Ma se ritorno lo faccio in grande stile, una RS.... 6 anni di Ducati possono bastare, ritorno a casa!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da George Visualizza Messaggio
    ragazzi è dal 2010 che manco da Triunz, che sia ora di ritornare? Ma se ritorno lo faccio in grande stile, una RS.... 6 anni di Ducati possono bastare, ritorno a casa!
    Sarai di nuovo il benvenuto. Mi rendo conto che è poco patriottico. Alla fine Ducati è un marchio Italiano, seppur in mano ai tedeschi. Ma al tre cilindri non si comanda 😊

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    radiatore con molta più superficie per raffreddamento -> non è che sto euro 4 e l'aumento di 100cc porta il motore a scaldare di più

ma nessuno ha notato che hanno cambiato pure la coppa dell'olio in particolare il fondo coppa che adesso si trova a destra... oltre che mi sa che hanno spostato pure il vaso per il liquido di raffreddamento

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certo che è "colpa" dell'EURO4 (e in parte anche dell'aumento di cilindrata)
    I radiatori maggiorati, le coppe olio di maggior capacità, i condotti di raffreddamento riprogettati e quant'altro servono per compensare le carburazioni sempre più magre (e magari qualche cavallo in più ottenuto dall'aumento di cilindrata e relative modifiche meccaniche).
    Io sto diventando un po' diffidente su certe cose.
    Perche far uscire una moto in pieno inverno, e non a metà primavera come al solito?
    Non sarà che vogliano tentar di nascondere il fornelletto estivo che hanno prodotto?
    Anche la mia Sport è una stufa a pellet, ma lo sapevo già.
    Le moto moderne vanno guidate con i pantaloni lunghi, le scarpe chiuse, i guanti e le protezioni.
    Una volta era una "regola" per la propria sicurezza, ora è diventata anche una necessità per proteggersi dal calorifero che si sta cavalcando.

Sabba

Pagina 19 di 177 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima