cmq a parte tutto sarebbe carino beccarci al bike expo,per chi va a vederla...se vedete sabato mattina uno marcare a uomo la RS per 2 ore...sono io!

cmq a parte tutto sarebbe carino beccarci al bike expo,per chi va a vederla...se vedete sabato mattina uno marcare a uomo la RS per 2 ore...sono io!

Io genna sono su domenica!
ex 1100 tuono factory....

Io ci vado Venerdì nel pomeriggio.
Sarò il primo a vederla dal vivo!?!?!? 😉
Postate qualche foto per favore.

guardiamo se fanno come per la 2013...non c'erano nemmeno pronti i depliant alla presentazione!![]()

mi sa che arrivano lunghi anche questa volta..
oggi in conce mi dicono che le Rs arriveranno a FINE marzo.. e non sono sicuri che a Verona ci siano
tutte e tre le versioni...,prezzi non ne hanno,tra loro ipotizzano poco meno di 10900 per la R e
11900 per la Rs...prezzi su strada,no Fc..
Sempre a marzo,i conce,andranno a Dubrovnik o un posto con un nome simile,in Croazia,
a provare su strada le motorette,e poi,finalmente,arriveranno le prime vendibili...
Inizio o fine maggio..
anche io oggi ero quasi sul punto di lasciargli un acconto...poi visti i troppi punti di domanda,
ho preferito prendere tempo,ma sono scimmiatissimo raga...
Se riesco vado a verona a toccarla,ma dal conce è meglio che non passo più...![]()
Ultima modifica di Begnamas; 16/01/2017 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica
Domanda, le street nuove son presenti al bike expo verona ?