Appena possibile anch'io andrò a provarla. Il conce di Brescia ne ha sempre in prova.

Appena possibile anch'io andrò a provarla. Il conce di Brescia ne ha sempre in prova.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Ultima modifica di gixxer73; 22/01/2017 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Evitiamo certe risposte grazie,il silenzio é meglio...
Il tuo discorso é sensato ma gia l RS arriverà in ritardo nei conce e questo é confermato,per poterla avere ed utilizzarla questa stagione sei obbligato a prenotarla e dando dentro la mia al momento della firma devo consegnare il mio usato quindi sarei senza moto...il problema é tutto li se no ovviamente attenderei recensioni ecc...
Ultima modifica di Genna84; 22/01/2017 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica

Qui a Bs mi hanno detto che la mia moto si lascia il giorno in cui si ritira la moto nuova..
la ordino con un piccolo anticipo(ma anche senza) dopo averla provata per bene e aspetto che arrivi
intanto continuo a girare con la mia
no ma adesso,battute a parte,qualcuno spieghi a me,mediocre motociclista che non saprebbe
portare una moto senza elettronica....sicuramente non al livello dei vari valentino da forum che spaccano....
cosa ha di sbagliato il cornering abs..?
lamentarsi delle plasticacce va bene..
se si dice che manca il cornering,che montano diverse moto,partono le risatine...
almeno dite il perchè.....
Ultima modifica di Begnamas; 22/01/2017 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica

Hai ragione, ma sai alla fine, specialmente sui forum, c'è una vasta schiera di gente che pensa che l'elettronica non serve a niente e possono fare a meno anche dell'abs, io onestamente l'abs lo tengo acceso anche quando giro al mugello con la tuono in 2:10 perchè penso comunque di essere un amatore (giro in categoria veloci ma sempre un amatore sono). Onestamente penso che l'ABS cornering offra una bella sicurezza in più, per un buon 99% delle persone che vanno in moto (sempre ovviamente esclusi i pilotoni da forum)![]()

la tanichetta a vista e di colore nero che non serve manco per vedere il livello del liquido oltre ad essere oscena non è manco utile...della RS vorrei avantreno e retrotreno sull'impianto frenante le M50 mi sembrano un po sovradimensionate, il resto è tutto opzionale e serve solo per giustificare il prezzo che sarà poco lontano della speed
il motore è cresciuto solo per problematiche normative di euro 4.
poi il nome 765cc la vedo più come trovata commerciale giocando con lo spostamento dei numeri (675 --> 765)
sull'elettronica sorvolo non perché non sia utile ma perché andiamo tutti in moto da decadi e conosciamo bene il paradigma + elettronica + rogne, e su questo triumph non fa scuola.
Ultima modifica di Smash82; 22/01/2017 alle 13:49
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

esattamente..
O uno gira sempre a 35 orari o gira con il cervello staccato senza far caso alle mille situazioni pericolose che
ogni motociclista incontra quando esce...
perche devvero non vedo proprio cosa possa avere di male una cosa che mi può salvare da una delle situazioni
più infami che possono capitare...la pinzata,magari da panico o poco "misurata" a moto piegata..
nel 95% porta ad una brutta caduta..
e anche se sul forum ti spacci per un duro e puro quando poi la zucca la picchi
e ti accorgi che non sei poi tanto duro forse è tardi..

Nessuno ha detto che non serve, anzi, ma il discorso è nato con
Costa 12000 euro--> in dotazione potevano almeno metterci l'abs cornering
Non è senza dubbio quello l'aspetto che si valuta per primo nel dire che ha una ottimo dotazione di serie o meno.
A maggior ragione per il fatto che l' abs standard presente sulla serie precedente era già ben tarato oltre che disinseribile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Ultima modifica di gixxer73; 22/01/2017 alle 14:12
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale