Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 177 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Appena possibile anch'io andrò a provarla. Il conce di Brescia ne ha sempre in prova.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Portare un prodotto non definitivo mi ha portato a dover dire il prossimo martedi che non la ordino,alla fine non so quanto é valsa la pena presentarla cosi...e non sono l unico visto che ho passato molto tempo nello stand...

Anche perché ho paura che R colorazione matt sarà molto più bella da vedere che le 2 colorazioni RS....
    Credo che nessuno si strappera' i capelli per la tua scelta ...

Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Ziocane la prossima volta che leggo scritto "abs cornering" giuro che faccio un macello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non c'è, dannazione ....

Maledetta triumph
    Ultima modifica di gixxer73; 22/01/2017 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Credo che nessuno si strappera' i capelli per la tua scelta ...

Non c'è, dannazione ....

Maledetta triumph
    Evitiamo certe risposte grazie,il silenzio é meglio...

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Libero di fare come credi, ma consentimi che mi sembra molto strano che una persona ordini una moto solo per averla vista in fiera, senza nemmeno averci appoggiato sopra le natiche o esaminata bene da un concessionario, se non addirittura testata in una demo ride.

Le moto in fiera devono catturare l'attenzione, e la nostra voglia a comprarle........non la firma immediata del contratto, secondo il mio modesto parere.

Se poi l'avessero presentata meglio, come la Bobber magari, tanto meglio per tutti, su questo concordo.
    Il tuo discorso é sensato ma gia l RS arriverà in ritardo nei conce e questo é confermato,per poterla avere ed utilizzarla questa stagione sei obbligato a prenotarla e dando dentro la mia al momento della firma devo consegnare il mio usato quindi sarei senza moto...il problema é tutto li se no ovviamente attenderei recensioni ecc...
    Ultima modifica di Genna84; 22/01/2017 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo

Il tuo discorso é sensato ma gia l RS arriverà in ritardo nei conce e questo é confermato,per poterla avere ed utilizzarla questa stagione sei obbligato a prenotarla e dando dentro la mia al momento della firma devo consegnare il mio usato quindi sarei senza moto...il problema é tutto li se no ovviamente attenderei recensioni ecc...
    Qui a Bs mi hanno detto che la mia moto si lascia il giorno in cui si ritira la moto nuova..
    la ordino con un piccolo anticipo(ma anche senza) dopo averla provata per bene e aspetto che arrivi
    intanto continuo a girare con la mia

Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Ziocane la prossima volta che leggo scritto "abs cornering" giuro che faccio un macello

no ma adesso,battute a parte,qualcuno spieghi a me,mediocre motociclista che non saprebbe
    portare una moto senza elettronica....sicuramente non al livello dei vari valentino da forum che spaccano....
    cosa ha di sbagliato il cornering abs..?
    lamentarsi delle plasticacce va bene..
    se si dice che manca il cornering,che montano diverse moto,partono le risatine...
    almeno dite il perchè.....
    Ultima modifica di Begnamas; 22/01/2017 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Qui a Bs mi hanno detto che la mia moto si lascia il giorno in cui si ritira la moto nuova..
    la ordino con un piccolo anticipo(ma anche senza) dopo averla provata per bene e aspetto che arrivi

no ma adesso,battute a parte,qualcuno spieghi a me,mediocre motociclista che non saprebbe
    portare una moto senza elettronica....sicuramente non al livello dei vari valentino da forum che spaccano....
    se si dice che manca il cornering,che montano diverse moto,partono le risatine...
    Esatto la prassi comune è questa.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS

Hai ragione, ma sai alla fine, specialmente sui forum, c'è una vasta schiera di gente che pensa che l'elettronica non serve a niente e possono fare a meno anche dell'abs, io onestamente l'abs lo tengo acceso anche quando giro al mugello con la tuono in 2:10 perchè penso comunque di essere un amatore (giro in categoria veloci ma sempre un amatore sono). Onestamente penso che l'ABS cornering offra una bella sicurezza in più, per un buon 99% delle persone che vanno in moto (sempre ovviamente esclusi i pilotoni da forum)

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    Ma la foto di sta tanichetta..magari e' messa li per questioni tecniche tipo calore da dissipare ecc..ricordo che sulla speed la vaschetta e' sottosella e quando si espande le @@ non ringraziano , e' tutto da verificare , poi quelli che la criticano quando la proveranno cambieranno idea, non eravate quelli de ...la moto la guido e non la guardo..
    la tanichetta a vista e di colore nero che non serve manco per vedere il livello del liquido oltre ad essere oscena non è manco utile...della RS vorrei avantreno e retrotreno sull'impianto frenante le M50 mi sembrano un po sovradimensionate, il resto è tutto opzionale e serve solo per giustificare il prezzo che sarà poco lontano della speed
    il motore è cresciuto solo per problematiche normative di euro 4.
    poi il nome 765cc la vedo più come trovata commerciale giocando con lo spostamento dei numeri (675 --> 765)

sull'elettronica sorvolo non perché non sia utile ma perché andiamo tutti in moto da decadi e conosciamo bene il paradigma + elettronica + rogne, e su questo triumph non fa scuola.
    Ultima modifica di Smash82; 22/01/2017 alle 13:49
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma sai alla fine, specialmente sui forum, c'è una vasta schiera di gente che pensa che l'elettronica non serve a niente e possono fare a meno anche dell'abs, io onestamente l'abs lo tengo acceso anche quando giro al mugello con la tuono in 2:10 perchè penso comunque di essere un amatore (giro in categoria veloci ma sempre un amatore sono). Onestamente penso che l'ABS cornering offra una bella sicurezza in più, per un buon 99% delle persone che vanno in moto (sempre ovviamente esclusi i pilotoni da forum)
    esattamente..
    O uno gira sempre a 35 orari o gira con il cervello staccato senza far caso alle mille situazioni pericolose che
    ogni motociclista incontra quando esce...
    perche devvero non vedo proprio cosa possa avere di male una cosa che mi può salvare da una delle situazioni
    più infami che possono capitare...la pinzata,magari da panico o poco "misurata" a moto piegata..
    nel 95% porta ad una brutta caduta..
    e anche se sul forum ti spacci per un duro e puro quando poi la zucca la picchi
    e ti accorgi che non sei poi tanto duro forse è tardi..

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport

Nessuno ha detto che non serve, anzi, ma il discorso è nato con

Costa 12000 euro--> in dotazione potevano almeno metterci l'abs cornering

Non è senza dubbio quello l'aspetto che si valuta per primo nel dire che ha una ottimo dotazione di serie o meno.
    A maggior ragione per il fatto che l' abs standard presente sulla serie precedente era già ben tarato oltre che disinseribile.

VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Assolutamente no, non ho detto niente di male .. Se non ti garba non postare, allora nessuno ti quota... prego
    Ultima modifica di gixxer73; 22/01/2017 alle 14:12
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 41 di 177 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima