moltomeglio www.ivankachepassione.it o www.melaniachepassione.org
é un megalomane nazista con una moglie tremendamente phiga...un mix pericolosissimo![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
il fatto di aver citato passaggi della Bibbia ed aver avocato a Dio il successo delle elezioni e del suo mandato, l'aver nominato Negazionisti ,creazionisti, antiabortisti,insomm,a tutti gli anti che ci si possa immaginare, piu una serie di coglioni ex CEO's di banche d'affari e petrolifere varie...............diciamo che tuitto cio rivaluta appieno l'Iran
certo se implodono da soli senza cacare il cazzo a nessuno, io sono il piu felice di tutti, pur essendo alle dipendenze di Yankees, mi stanno profondamente sulle palle
Qualcosa che non fosse ampiamente prevedibile?
Saggezza insegna però che se hai a che fare con un milione di pazzi armati di fucile è un conto,ma se hai di fronte un demente che maneggia armi nucleari e ha maggioranze più o meno ovunque allora occorre una grandissima cautela,molta pazienza,estrema attenzione e vedere di non farlo incazzare più di tanto..perché dai dementi non ci si può aspettare che una marea di guai.
In compenso non credo che con la Clinton le cose sarebbero andate meglio...
beh
le ragioni dei pro trump-Hillary a letto con i banchieri-Hillary che crea l'ISIS-Hillary guerrafondaia-Hillary satanista che violenta i bambini in pizzeria
Donaldo invece e' un grande imprenditore(con 960 milioni di debiti e 11 chapter 11 alle spalle) che twitta incazzato come una biscia alle 3 del mattino perche qualcuno fa satira
La consigliera di Trump a proposito delle scemenze sulla cerimonia di insediamento ha detto che loro hanno semplicemente riportato:
"dei fatti alternativi".