immagino parlasse delle flange dei dischi, sulla mia 2014 sono nere (così come le pinze)

immagino parlasse delle flange dei dischi, sulla mia 2014 sono nere (così come le pinze)

cmq guardando la R nera,forse la RS phantom black è decisamente più bellina...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Passi per le plastiche che non saranno il massimo, ma adesso anche fare le pulci al colore dei freni perché "verniciati".... ma dove siamo!!!???!!!
Dai raga, proviamola e poi diremo, in base alle proprie sensazioni, se è un cesso, una mediocrità, oppure una gran moto.
Finiamola lì però!
Scusate ma certe cose proprio non si possono sentire...
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

x Whiskey: Le solite frasi fatte....
x Tarmaco: Se era ironico, meglio.
Non è mi a intenzione aprire una polemica, esprimo il mio disaccordo sul fatto che si insista ad essere detrattori a prescindere. Vediamola, tocchiamo con mano, poi "detraiamo" se dobbiamo farlo...
Ultima modifica di RB74; 24/01/2017 alle 18:46
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Pensavo la stessa cosa di te, pensa un po'... Comunque la chiudo qui, il mio pensiero l'ho espresso.
Chi vuol capire, capisce.
E se ho offeso qualcuno, chiedo venia, non era quella l'intenzione.