aspettiamo a vedere la curva di coppia... non ho letto i valori ma il 3 cilindri triumph ha sempre avuto una curva di coppia molto piatta.. Magari la rs ha il picco in alto ma a 5/6000 giri ne hai comunque il 70% e magari su strada nemmeno te ne accorgi
Ovvio che la RS sia la più estrema e magari più votata all'esplosività del motore, ma non creedo abbiano sacrificato la guida su strada sull'altare di questa caratteristica![]()
Esatto
la curva di coppia fa la differenza,non solo il picco massimo di Nm e cavalli

Appuntamento spostato alle 15.00 oggi,mi ero dimenticato del vaccino del cane...sono gia carico!!!

Oggi faccio solo la nuova perché ho dei server da finire dopo,la vecchia e pesante vado domani se riesco...

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

La prima mv 800 a naso Non aveva certo la curva di coppia che può avere una triumph. Io provai la prima rivale e la prima dragster e ti posso dire che avevano una erogazione molto spigolosa ed impegnativa con un calcio nel culo intorno ai 7000 (vado a memoria) ed il turbo intorno ai 9000. Non era una moto socievole da portare per strada a spasso. Il 765 ha 15 cavalli in meno, quindi dovrebbero poter essere riusciti a non non farlo così brusco e poco fluido.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk