Prezzo ufficiale 11600 per la versione nera,125 euro in piu per la grigio opaco...vi aggiorno piu tardi su altre cosette...sto trattando!

Scusate, magari mi sono perso: 11.600 per la RS?
Se sì, quanto la R?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

ufficialmente firmato per la RS grigia opaca(ma con l'opzione di poterla ancora scegliere nera)!!!
Il prezzo della R non lo so perchè mi son scordato di chiederlo,cmq mi ha già avvisato che i prezzi che vediamo ora sono di lancio...quindi nei prossimi mesi dovrebbe subire un aumento di qualche centinaia di euro facendola avvicinare i 12 mila,quindi la nuova speed si pressupone arriverà ai 16 mila versione R...tra almeno un anno e mezzo o forse di più...
La mia RS arriverà nelle prime settimane di aprile e tra qualche settimana usciranno gli optional sul sito web,ma da quando mi dice l'arrow sarà carissimo!!!
La mia povera 675 la vogliono accessoriata perchè molto bella,l'unica cosa che ho strappato è l'arrow...quindi per chi lo vuole fatevi avanti!!!

Bravo Genna!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

pure io sono molto indeciso per il colore...sicuramente grigia è anche furba da tenere pulita(anche se mi spaventa l'opaco),ma nera credo si vedano meglio i particolari dei altri colori tipo telaio post ecc......solo che non esiste manco una mezza foto dal vivo!!!

Opaco è quella vista in fiera?
Bruttino..
nera tutta la vita