No , giusto il tempo di preparare , connetterti e scaricare dai dieci ai venti minuti in tutto
No , giusto il tempo di preparare , connetterti e scaricare dai dieci ai venti minuti in tutto
Oggi grazie al sole e 5 gradi ho acceso la speed e fatto un girello di circa 10km e a sensazione sembra più pronta e reattiva con la nuova corona, devo ancora fare il tuning del tachimetro con tune ecu, ma c'è tempo.
Quando il tempo migliorerà farò una prova approfondita.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ok, quindi pensi di mantenerla la corona +2, non ti è sembrata una modifica "eccessiva"?
Per ora sembra ok, poi vediamo
Nessuna prova seria ancora?
Purtroppo no

Figurati non è per i 30 euro, ma per il lavoro dietro, se poi fosse una modifica "inutile" mi roderebbe! Comunque non ricordo quale fosse la marca. Sunstar?

Due denti in più di corona si sentono anche su una moto da cross, che ha una corona grande come una tinozza e rapporti estremamente corti!
È impossibile non avvertire le differenze.
Impossibile!
Semmai il problema è la catena, che potrebbe risultare troppo corta incrementando il diametro della corona, ma se è già su da un po' di tempo (per cui si è già "stirata") non dovrebbe rompere troppo le balle...
![]()
Sabba